Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 1 settembre 2016: Francisca felice, Severo fuori di se!
Raimundo e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano la puntata di giovedì 1 Settembre 2016 e svelano che Severo sfoga il suo dolore nell’alcool nonostante l’amico Carmelo cerchi di dissuaderlo e consolarlo. Al contrario Francisca si dà alla pazza gioia e Raimundo fatica a non farle sperperare il denaro per feste di compleanno. Hipolito è sempre alle prese con la conquista di Gracia, ma ci saranno molte sorprese…

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 1 settembre 2016: le stravaganze di Hipolito

Hipolito è un ragazzo buono, ma come sappiamo stravagante. Dominato dalla madre Dolores, passa da un lavoro all’altro ed arriva perfino ad aprire un negozio di oggetti che aiutano il piacere intimo. Dopo essere stato lasciato da Quintina, come sappiamo, ha avuto un brutto periodo in cui si è chiusto in se stesso e non credeva più nell’amore, ma la madre previdente ha pensato bene di fare approdare una simpatica ricamatrice a Puente Viejo.

Il suo nome è Gracia e la sartina colpirà subito il cuore del figlio di Pedro, un po’ sbandato ed in balia di pensieri anticonformisti e spesso anarchici. Gracia d’altra parte ha rischiato di farsi ritrarre senza veli, possiamo dire che si tratta di una coppia molto variopinta, ma in fondo unita. Il giovane Miramar, per farsi perdonare dalla sua amata, le dedicherà una serenata in piazza davanti a tutti, vi racconteremo se avrà o meno successo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 1 settembre 2016: la folle vita di Francisca

Un’altra persona è in vena di fare festa in paese ed indovinate chi è? Donna Francisca, che sta finalmente vivendo il suo sogno d’amore con Raimundo ed a quanto pare è ringiovanita. Ha intenzione di rimettere in ordine la villa e di dare una grandissima festa per il suo compleanno ormai vicino. La voglia di vendetta sembra essersi trasformata in gioia, pensate che dopo il ricevimento la matrona vorrebbe fare un viaggio con l’Ulloa a Vienna.

Il padre di Emilia però è molto preoccupato per il comportamento della regina, se da un lato è felice di vedere il suo stato d’animo cambiato, dall’altro ha paura che la donna sperperi tutto il denaro e rimanga povera. E’ dura però convincere la Montenegro e l’Ulloa sarà costretto a ridimensionare le strane voglie della donna pure di non vederla cadere in rovina, con un gesto davvero clamoroso.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 1 settembre 2016: Severo è fuori di se’

Severo, dopo avere saputo della morte della sorella Sol, non riesce a riprendersi e la sua depressione lo porta ad affogare il dolore con l’alcol. Frequenterà donne di malaffare e uomini senza scrupoli, pensate che arriverà anche a rubare in casa sua. La Miel Amarga è condotta in pratica solo da Carmelo, che non riesce a riportare nella retta via il suo amico e datore di lavoro e vedremo che per difendere la villa prenderà anche una botta.

Il Santacruz era arrivato allo scopo che si era prefissato, ma poco prima l’investigatore è scomparso e con esso ogni speranza di ritrovare la sorella, che non è più stata vista dal momento dell’incendio delle sua tenuta, in seguito al quale tutta la sua famiglia è stata rovinata. Vedrete in seguito che anche dietro a questo caso c’è lo zampino di una perfida donna che conosciamo bene, la Montenegro.

Per scoprirne di più non perdete la puntata di domani e continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 1 settembre 2016: Francisca felice, Severo fuori di se! ultima modifica: 2016-09-01T04:00:06+00:00 da Dorina Pitondo