Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 1 marzo 2016: le lettere della fantomatica Pilar!

Oggi 1 marzo 2016, la nostra rubrica anticipazioni Il Segreto rivela che in questa puntata della telenovela assisteremo alle scuse di Bosco alla sua “benefattrice” che gli aveva proposto un viaggio con lei e, mentre la Montenegro trama contro Ines, vengono ritrovate le lettere indirizzate a Tristan, che porteranno Aurora e Gonzalo ad una scoperta straordinaria.

Anticipazioni Il segreto oggi, trama della puntata del 1 marzo 2016: le offese di Bernarda a Ines

Bosco, che era stato invitato dalla matrona a fare un viaggio insieme a lei per dimenticare Ines, si scusa con Francisca per non avere accettato. Bernarda intanto, sempre più complice della Montenegro, non perde occasione di offendere la cameriera, trattandola da donna facile.

In realtà la perfida Francisca impedisce alla sua donna di servizio di licenziarsi e l’amato quanto conteso Bosco porge per questo motivo le sue scuse alla nonna, consapevole che in questo modo l’umile cameriera potrà stare ancora vicino a lui.

La Montenegro vuole allontanare il nipote prediletto dalla sua amata a tutti i costi, ma a quanto pare il ricatto alla cameriera non è sufficiente. Bernarda infatti ha scoperto che i due ragazzi si incontrano di nascosto e lo lascia intendere alla sua perfida complice.

Il Segreto anticipazioni di oggi 1 marzo 2016: la lettera di Pilar a Tristan

La trama sulla puntata il segreto di oggi rivela che la lettera di cui ora Aurora e Gonzalo sono in possesso è di una donna cubana, chiamata Pilar, che a quanto sembra ha avuto una relazione con Tristan in passato. La missiva informa, o meglio lo dovrebbe fare, il padre di Aurora e Gonzalo che Pilar sta per morire e deve dare una incredibile notizia all’amato.

Aurora e Gonzalo chiedono in paese se qualcuno è a conoscenza di ciò che è successo a Tristan in passato, ma nemmeno Rosario e Candela sanno rispondere ai due ragazzi. Non solo, a quanto sembra la lettera non è unica, ma altre le conserva donna Francisca, che ovviamente smentisce ogni cosa.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 1 marzo 2016: Gonzalo ed Aurora indagano

Gonzalo ed Aurora, per niente convinti che Francisca dica il vero sul Capitano, non avendo però alcuna risposta dagli abitanti di Puente Viejo, decidono di continuare ad indagare sulla relazione di Pilar e Tristan.

Cosa decideranno di fare? Vedremo negli episodi futuri che il fratello di Aurora partirà per Cuba, in un viaggio senza ritorno, ma che al suo posto arriverà in paese un’altra persona, di chi si tratta?

Ci aspettiamo davvero notizie strepitose dalle anticipazioni Il Segreto sui prossimi episodi e intanto vi mostriamo quello che succederà nella puntata di domani mercoledì 2 Marzo 2016.