Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 1 aprile 2016: i piani di Francisca, Ines si sente male !
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto, sulla puntata di oggi, venerdì 1 aprile 2016, iniziano a mostrare l’evoluzione del diabolico piano di Francisca che, dopo l’incidente in cui è morta Bernarda, insinua il sospetto di un attentato verso di lei a Pedro. Naturalmente la colpa ricadrà sulla persona con cui la Montenegro ha litigato, intanto Ines si sentirà male e scopriremo un impensabile notizia che la riguarda.

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata di venerdì 1 aprile 2016: Ines si sente male

Ines sta attraversando momenti bruttissimi: le manca l’amore di Bosco e la sua forzata rinuncia dell’amato la sta portando ad ammalarsi seriamente. Anche il pupillo della Montenegro si accorge dello stato della donna e dei suoi strani malesseri, che la portano addirittura a svenire.

Per Ines i guai stanno continuando, mentre Francisca sta avendo la meglio su di lei, riuscendo ad allontanarla dal nipote per il quale sta arrivando il momento del matrimonio con Amalia.

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata del 1 aprile 2016: I piani di Francisca

Le anticipazioni sulla puntata il segreto di oggi mostrano che ogni piano escogitato da Francisca sta procedendo alla grande. E’ chiaro, infatti, che la Montenegro ha fatto sabotare l’auto che è scoppiata ed è quindi colpevole della morte di Bernarda.

In questo modo infatti non solo ha tolto di mezzo una testimone, che conosceva molte cose e poteva metterla nei guai, ma ha anche modo di far ricadere la colpa su Aurora. In questo modo toglierà di mezzo anche la Castro, dopo tutto ciò che ha architettato per farla sembrare pazza e mettendo la pulce nell’orecchio di Pedro.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi venerdì 1 aprile 2016: il padre di Amalia scopre che…

La trama il segreto rivela che Melchor, accordatosi con Francisca circa il matrimonio della figlia con Bosco, si rende conto che Amalia non ama il pupillo della Montenegro. Ad un padre non è facile nascondere niente e non sfugge alcun dettaglio; quindi chiede alla ragazza cosa prova per il giovane futuro sposo. Amalia non riesce a spiaccicare parola e, per non deluderlo o mentirgli rimane a bocca chiusa.

Per ora le anticipazioni il Segreto finiscono qui e vi consigliamo, se siete curiosi, di leggere la trama della puntata in onda sabato 2 Aprile 2016.