Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 1 agosto 2016: Amalia si uccide? L'amore di Aurora

Inizia un nuovo mese di anticipazioni il Segreto e la puntata di oggi, lunedì 1 agosto 2016 è particolarmente entusiasmante. Amalia è al culmine della follia, la vedremo compiere un gesto inumano, Francisca ora continua a minacciarla. Aurora e Lucas danno finalmente spazio alla loro passione ed invece Nicolas torna da donna Fuensanta, mentre Genaro è in preda del rimorso di avere rovinato una coppia, che dite continuiamo?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 1 agosto 2016: Nicolas torna dalla mamma

Abbiamo visto nelle precedenti puntate il tradimento organizzato da Mariana ai danni del marito, che l’ha trovata a letto con Genaro. Il fotografo disgustato è tornato a Murcia da donna Fuensanta, che naturalmente non aspettava altro. Rumors spagnoli avvertono addirittura che sia stata lei a fare arrivare l’amico del figlio a Puente Viejo, per farlo allontanare dalla Castaneda.

L’Ortuno tornerà quindi ad occuparsi degli affari della sua famiglia ed alla vita di prima di sposare Mariana, la madre vorrebbe che continuasse a farlo, ma il giovane fotografo non è portato per questa attività. Donna Fuensanta inoltre avrebbe in mente di organizzare una grande festa per il ritorno del figlio, Nicolas non ne vuole sentire parlare. Mentre lui sta soffrendo, l’amico Genaro sente il terribile rimorso di avere distrutto la coppia del fotografo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 1 agosto 2016: Amalia si suicida?

Sappiamo quanto Francisca desideri il ritorno alla casona del suo pupillo ed abbiamo visto che per ottenerlo è arrivata a ricattare la figlia di Melchor. Amalia ha paura che la regina sveli al marito ogni sua malefatta, ma allo stesso tempo sa che Bosco non acconsentirà mai di tornare a villa Montenegro. La sua pazzia è arrivata al culmine e la finta madre di Beltran tenterà di suicidarsi, tagliandosi le vene.

Fortunatamente le ferite provocatesi non sono molto profonde e la moglie di Bosco si salverà, dopo essere stata curata. Quando si sveglierà tenterà di proporre al marito di andarsene da El Jaral e di andare a Madrid, dove avrebbero potuto vivere felici, senza l’intromissione di nessuno, ma Bosco tentennerà e non le dà una risposta affermativa. Probabilmente non si fida più della moglie, di cui inizia a capire la follia.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 1 agosto 2016: Aurora ama Lucas?

Aurora sta superando il lutto per Conrado e lentamente si sta riprendendo dalla sua infinita malinconia. Al suo fianco Lucas non smette di prestarle attenzioni, che la giovane Castro accetta con piacere ed inizia a prendere in considerazione l’amore del giovane medico. In seguito al probabile trasferimento del dottore si è anche resa conto della sua paura di perderlo.

La vicinanza, tutte le considerazioni fatte dalla giovane l’hanno portata ad una conclusione, lei prova amore verso Lucas ed in un momento di dolcezza la coppia si lascia andare ad un romantico e tenerissimo bacio, preludio di una relazione ben più passionale. Aurora confida tutto questo a Candela, che è felice per la rinascita della giovane, soprattutto dopo tanto dolore.

Per il momento è tutto ma vi invitiamo a non perdere le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di domani, martedì 2 Agosto 2016, per scoprire l’incredibile confessione di Genaro