Il segreto anticipazioni, oggi lunedì 14-12-2015: Fernando riceve molte visite, tutti amici?

Eccoci puntuali a dare le anticipazioni il segreto che riguardano l’episodio che oggi, lunedì 14 dicembre 2015 sarà trasmesso su canale 5. La puntata si preannuncia ricca di visite per Fernando Mesia, che verrà dimesso dall’ospedale. Chi lo andrà a trovare e perchè? Ci sarà una vendetta? La telenovela spagnola ci regalerà anche scene hot, visto che è ambientata in tempi passati, vedremo infatti…

Il segreto anticipazioni, oggi 14 dicembre 2015: Candela si reca da Fernando!

Fernando è uscito dall’ospedale, ora è guarito e le porte del carcere si aprono per lui, che deve scontare la pena per tutto il male che ha commesso e per avere tenute segregate Esperanza e Candela. Quest’ultima, grazie alle amorevoli cure di Aurora, ha superato brillantemente l’operazione e vedremo che nella puntata Il segreto di oggi andrà a trovare il suo carceriere.

Oggi dunque la trama della telenovela il segreto è ricca di visite per il Mesia, prima fra tutte quella della Mendizibar! La donna però, a differenza di ciò che si potrebbe pensare, dimostra comprensione e compassione per il suo carceriere e, consapevole che l’uomo ha grossi problemi di carattere psicologico, lo consiglia di recarsi da uno specialista e di farsi curare.

Anticipazioni Il segreto, oggi 14 dicembre 2015: Maria e Gonzalo fanno visita a Fernando…

La trama dell’episodio Il segreto di oggi, che vedremo su canale 5 alle ore 16.20, mostra che molto diversa da quella della Mendizibar è invece la visita che Maria e Gonzalo faranno a Fernando Mesia. Non avranno compassione, ma gli grideranno in faccia tutto il disprezzo che provano per lui! Nessuna pietà per il male che ha fatto ed il dolore che ha procurato alla coppia, alla loro bambina ed a Candela, che ha rischiato di perdere la vita a causa sua! La coppia avrà finalmente modo di essere serena? Come si difenderà il Mesia?

Il segreto anticipazioni, oggi 14 dicembre 2015: Nicolas lavora per Francisca e Quintina mette in crisi Hypolito…

Nicolas, il fidanzato di Mariana, dopo avere cercato disperatamente lavoro è assunto come autista dalla perfida Francisca e la ragazza teme che questo fatto possa rovinare il loro amore. La malvagia donna è in balia degli anarchici, nell’episodio Il segreto di oggi, la vedremo recarsi in chiesa e subire un loro attacco in cui Mauricio verrà ferito. Che accadrà alla donna? Nicolas come si comporterà?

Nella puntata di oggi, lunedì 14 dicembre 2015, come le anticipazioni Il segreto avvisano, assisteremo anche ad un’insolita Quintina, che è assetata di incontri sessuali con il marito. Lo strano comportamento è dovuto ad un problema all’utero ed Hypolito non riesce ad accontentare la moglie. E’ colpa della liquirizia?

Anche Conrado ha un atteggiamento strano, quando durante i preparativi per il suo matrimonio con Aurora, compare una donna sconosciuta e misteriosa, di chi si tratta? Che succederà alla coppia ora? Questo e molto altro troverete nelle anticipazioni Il segreto, che puntualmente forniremo. Non mancate all’appuntamento quotidiano, a presto!