Eccoci con le anticipazioni riguardanti la puntata il Segreto di oggi 8 novembre 2016 in cui Emilia si riavvicina al marito mentre Ramiro saluterà il suo amico Longinos. Arsenio fuggirà da Puente Viejo, mentre Carmelo rimarrà deluso dal suo comportamento. Rosalia metterà nei guai Lucas, il medico che ha curato suo figlio Casimiro, perchè in seguito alla sua morte richiederà l’autopsia, che succederà al dottor Moliner?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 Novembre 2016: le raccomandazioni di Longinos

La scorsa puntata Il Segreto abbiamo visto l’arrivo a Puente Viejo di un nuovo personaggio, amico di Ramiro, che si è fermato in paese e ha incontrato il padre di Prado. Non è ancora giunto il momento di svelare tutto il passato del Castaneda, per ora è dato sapere che l’uomo che era partito per la guerra faceva parte della Guardie reali e che per questo motivo si era fatto molti nemici. Questo gli ricorderà Longinos, prima di lasciare il paese.

Dopo essere rimasto per poco tempo a Puente Viejo l’amico di Ramiro infatti lo inviterà di fare molta attenzione a non compromettere la sicurezza dei familiari. I Castaneda sono a rischio di vendetta da parte di chi ha conosciuto la giustizia del padre di Prado. E’ probabile che il nostro buon Alfonso abbia visto chiaro, quando ha intuito i misteri del fratello e che questi nasconda qualche segreto inconfessabile, che avrà fatto in passato?

Anticipazioni il Segreto oggi, 8 Novembre 2016: Arsenio fugge da Puente Viejo

Arsenio fuggirà da Puente Viejo così inaspettatamente come è arrivato. Severo attraverso l’investigatore che ha ssoldato è venuto a conoscenza di quanto male abbia fatto il losco individuo, che si è mostrato amico di Carmelo solo per approfittare del suo denaro. Il Peralta in realtà è stato l’artefice di molti misfatti al tempo in cui i tre amici erano in orfanatrofio insieme ed aveva intrallazzi sospetti con il direttore del collegio. Non solo lui ha causato l’incidente per colpa del quale il fido maggiordomo ha perso le dita della mano.

Carmelo non riuscirà a rendersi conto di quanto sia stato ingenuo nel considerare negli anni amico un individuo come Arsenio ed arrivare a mettersi contro allo stesso Severo. Per fortuna il Santacruz non si è arreso a vedere il suo fido amico e servitore lasciare la Miel Amarga ed è riuscito a smascherare il lestofante, che tutto aveva in mente, pure di trarre vantaggio personale ed il suo intento di portare Carmelo in Argentina era solo un modo per appropriarsi dei suoi beni.

Anticipazioni il Segreto oggi, 8 Novembre 2016: Lucas è nei guai!

Abbiamo assistito alla tragedia del piccolo Casimiro, il bambino che Lucas con amore e dedizione curava gratuitamente. La sua famiglia era povera e non poteva permettersi i medicinali, per il ragazzino, che in seguito è inaspettatamente peggiorato e morto. Apparentemente non esisteva alcun motivo per cui il protetto del dottor Moliner venisse a mancare, ma Rosalia la madre nell’intenzione di scoprire il motivo della morte del figlio ha voluto l’autopsia.

La donna in preda alla disperazione è convinta che la colpa sia di Lucas ed in effetti Casimiro ha assunto le medicine che il dottore di Puente Viejo gli somministrava, ma ricordiamo che mani misteriose hanno a suo tempo addizionato i farmaci con del veleno. Lucas ora incorrerà in seri problemi e probabilmente non potrà esercitare più la sua professione: ma di chi potrebbero essere quelle mani che furtivamente hanno manomesso i medicinali del dispensario alterandoli?

Scopritelo grazie alle anticipazioni sulla telenovela il Segreto che continueranno ad aggiornarvi con le vicende future degli abitanti di Puente Viejo.