Finalmente oggi domenica 6 novembre 2016, dalle anticipazioni il Segreto sulla puntata trasmessa, verrà a galla che cosa è successo a donna Francisca. Feliciano ha rapito la matrona ed ora chiede in cambio della sua vita i gioielli o il corrispondente in denaro da Raimundo. Il padre di Emilia organizzerà il funerale simbolico della sua sposa, per poter aprire il suo testamento. Mentre Bosco è molto preoccupato per ciò che sta succedendo alla nonna, Severo smaschererà Arsenio e Lucas sarà affranto per la morte del piccolo Casimiro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 6 novembre 2016: la verità su Francisca

Francisca è nelle mani di Felix, un impostore senza scrupoli che ha confidato a Raimundo di averla sequestrata. Il lestofante rivuole i suoi gioielli oppure l‘Ulloa dovrà dargli in cambio l’equivalente in denaro se non è intenzionato a perdere la sua sposa. La matrona è nelle mani del suo carceriere e ha paura di quello che le può succedere, l’uomo è senza alcun scrupolo, come farà il suo amato sposo a salvarla, rispettando le richieste di Feliciano?

Bosco naturalmente è all’oscuro di tutto, ma dopo avere trovato gli indumenti insanguinati della nonna e vedendo lo strano misterioso comportamento del marito di Francisca è seriamente preoccupato per la sorte della regina, con cui da poco ha ripreso i rapporti. Il sospetto aumenterà nel giovane Castro quando verrà a scoprire le intenzioni dell‘Ulloa, che ai suoi occhi appariranno sibilline ed inconcepibili. Francisca intanto è segregata e non le rimane che raccomandare la sua anima.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 6 novembre 2016: Arsenio è smascherato!

La presenza e l’arrivo di Arsenio alla Miel Amarga, la tenuta di Severo sono sempre state sospette. Il Peralta ha fatto l’impossibile per fare litigare il maggiordomo con il suo amico Santacruz ed è arrivato a convincerlo a seguirlo in Argentina, dove avrebbe potuto investire il denaro insieme all’amico. Le sue intenzioni sono a dire poco ambigue ed il fratello di Sol ha ingaggiato un detective per scoprire ciò che nasconde il malfattore.

Il fiuto del ricco uomo d’affari è stato buono e chi ha indagato su Arsenio ha riferito del losco passato del torbido individuo, che verrà invitato alla vitta per una chiarificazione. All’incontro sarà presente anche Carmelo, che finalmente capirà di che pasta è fatto il suo presunto amico, la cui intenzione era solo quella di appropriarsi dei suoi averi. Non sarà facile per il maggiordomo capire ed accettare quanto verrà a sapere, ma la sua amicizia con Severo è salva.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 6 novembre 2016: il funerale di Francisca

Ritorniamo alla vicenda che vede protagonista donna Francisca ed il suo rapitore. Raimundo deve agire e farlo in fretta per poter salvare la sua sposa da sicura morte. Feliciano è stato chiaro e siamo certi che il sequestratore della matrona, dal passato misterioso possa diventare all’occorrenza un assassisno se le sue richieste non verranno esaudite. Ecco quindi che l’Ulloa asseconderà il suggerimento di don Anselmo ed organizzerà il funerale per la regina di Puente Viejo, mentre i compaesani cercheranno di sabotarlo.

Bosco sarà sempre più allarmato per il comportamento del padre di Emilia, ma l’intenzione di Raimundo è quella di aprire in fretta il testamento della moglie per ottenere l’eredità e quindi pafare il riscatto a Felix. L’Ulloa deve organizzare tutto in fretta per non dare la possibilità a feliciano di mettere in atto il suo terribile piano di vendetta. Naturalmente anche Mauricio riterrà strano il comportamento del marito della matrona ed ilsieme a Bosco sospetterà che qualcosa gli venga nascosto.

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 6 novembre 2016 mostrano che anche il nostro Lucas è affranto dal dolore. Il piccolo Casimiro che il Moliner curava gratuitamente è repentinamente peggiorato ed in seguito il bambino è morto. Colpa del