Anticipazioni il Segreto oggi, 5 ottobre 2016: Francisca insultata, Prado si innamora?

Tornano le anticipazioni Il Segreto anche oggi, mercoledì 5 Ottobre 2016, le anticipazioni il Segreto e svelano che Francisca sarà aggredita da due persone a cui ha fatto del male. Il primo è Severo, che non le permette di calunniare la sorella dopo averla fatta soffrire, mentre la seconda è la sfortunata Ines, che disprezza la matrona per le parole che ha detto a Bosco durante la sua visita ad El Jaral. Prado capirà infine di amare Matias e lo dirà ad Emilia, che ne sarà felice.

Anticipazioni il Segreto oggi, 5 ottobre 2016: Ines affronta Francisca

Francisca, come sappiamo, è ormai ridotta alla fame ma, nonostante le sue umilianti condizioni, è andata ad El Jaral dove, invece di consolare il suo pupillo, gli ha detto di meritare tutto il dolore che sta provando con Ines. Quest’ultima grazie alle cure dello specialista dottor Novos Santos, invitato da Severo per tentare di guarirla, si sente meglio e le terapie sembrano funzionare.

Contenta e con la speranza nel cuore, la moglie di Bosco si deve però togliere una soddisfazione e quindi si reca alla casona, ormai una lugubre catapecchia ed affronta donna Francisca, sputandole in faccia tutto il suo disprezzo. La nobildonna infatti, dopo avere causato tanto dolore al suo pupillo ed alla madre di Beltran, ha avuto il coraggio di umiliare Bosco ed incolparlo della sua triste situazione.

Anticipazioni il Segreto oggi, 5 ottobre 2016: Severo insulta Francisca

Ines non sarà la sola a recarsi a villa Montenegro per offendere ed insultare la regina di Puente Viejo. Anche Severo si recherà dalla matrona, dopo avere saputo le calunnie ed i pettegolezzi che la perfida donna aveva fatto sulla sorella Sol. Francisca infatti, saputo dal fido Mauricio come si era comportata la Santacruz alla locanda, dove si era presentata con due uomini in atteggiamenti discutibili, aveva spettegolato sul suo conto.

Per colpa sua ora tutto il paese era a conoscenza che la sorella di Severo aveva lavorato in un bordello e probabilmente lo stava ancora facendo. Il ricco proprietario di Miel Amarga, costretto a subire nuovamente le angherie della Montenegro, che lo minaccerà di fargli guerra, sarà sul punto di farle del male, inferocito dalla donna, ma per fortuna Carmelo lo fermerà e non approverà un tale comportamento.

Anticipazioni il Segreto oggi, 5 ottobre 2016: Prado scopre il vero amore

Prado, dopo essere stata abbandonata da Sixto, ha capito che Emilia aveva perfettamente ragione, visto che anche a lei era accaduta una situazione simile con il padre naturale di Maria, scomparso quando ha saputo della gravidanza. Trascorso un periodo di delusione totale, in cui neanche la famiglia riuscirà a colmare il vuoto la giovane Castaneda riuscirà a capire finalmente quale è l’amore vero.

Nel suo caso infatti Matias le è sempre stato vicino e l’ha difesa ed aiutata fin da quando è arrivata nella diligenza che li trasportava a Puente Viejo. Quello è amore vero e Prado capirà di ricambiare lo stesso sentimento che il figlio adottivo di Emilia prova per lei e lo racconterà alla madre del ragazzo. Sarà la zia della ragazza a rompere l’indugio di Matias ed aiutare Prado a mettersi insieme a lui…cosa succederà ancora?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 6 Ottobre 2016, e continuate a seguire le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto.