Anticipazioni il Segreto oggi, 30 settembre 2016: Francisca si vendica di Sol?
Sol Santacruz

Tragiche sono le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi venerdì 30 settembre 2016 in cui vedremo Bosco addolorato ma deciso a non informare la sorella su quanto sta succedendo ad Ines. La sua famiglia in ogni caso è al corrente della malattia che affligge la donna, mentre Sol pagherà caro ciò che ha combinato alla locanda visto che Francisca non si lascerà scappare un’occasione simile per vendicarsi.

Anticipazioni il Segreto oggi, 30 settembre 2016: Ines parla alla famiglia

Dopo aver informato Bosco della sua malattia, Ines parlerà a tutta la famiglia, anche se Rosario e Candela sono già a conoscenza di ogni cosa. Il futuro per la giovane madre di Beltran non si prospetta per nulla positivo ed è probabile che non debba passare molto tempo prima che l’ex domestica arrivi all’ultimo giorno di vita. Nonostante questo ella si dimostra coraggiosa e non si lascia vincere dall’abbatimento morale, nè vorrebbe vedere tristezza nei suoi cari.

Bosco invece in un primo momento si è arrabbiato con la moglie per non averlo messo al corrente della tragica notizia, ora però sta lentamente pensando di trovare uno specialista che possa aiutare la sua amata sposa, anche se Lucas ha avvertito con discrezione la gravità del diabete, all’epoca considerato una malattia incurabile. Vedremo in un prossimo futuro che Ines insieme al marito tenterà l’impossibile per guarire, riuscirà a sconiggere il suo male?

Anticipazioni il Segreto oggi, 30 settembre 2016: Aurora non sarà informata!

Come abbiamo più volte ribadito, l’animo e il cuore di Bosco sono terribilmente affranti per la malattia della moglie, che volutamente gli aveva taciuto di essere incurabile per non farlo soffrire. Nonostante la sua disperazione però il pupillo della Montenegro prende una decisione alquanto discutibile, non informerà la sorella Aurora, per non distoglierla dagli studi di ricerca appena iniziati a Parigi.

Rosario e Candela avevano nascosto la verità al giovane Castro, per volere di Ines che aveva confidato a loro la gravità della sua malattia, ma ora assecondano l’idea di convocare tutta la famiglia, che si può avvicinare alla ex balia di Beltran, sostenendola e rimanendo vicino a lei, in modo da allegerirle, almeno in parte il dolore e la depressione, conseguenti a ciò che sta accadendole

Anticipazioni il Segreto oggi, 30 settembre 2016: il passo falso di Sol

Mauricio, il fedele capomastro di donna Francisca, era alla locanda quando Sol, per togliere a Lucas l’idea di mettersi con lei, si era esibita nella disgustosa sceneggiata insieme a due uomini, dimostrandosi disinibita e lasciva. La sorella di Severo non sa che oltre ad allontanare il dottor Moliner, di cui teme il giudizio sul suo passato da prostituta, ha commesso un terribile passo falso.

La Montenegro infatti, informata dal suo servitore, non si lascerà scappare l’occasione di usare proprio il comportamento alquanto riprovevole della Santacruz per trarne vantaggio. Si metterà subito all’opera e vedrete nelle prossime puntate Il Segreto cosa riuscirà ad escogitare per danneggiare il suo acerrimo nemico. Come sappiamo alla regina di Puente Viejo le idee strategiche non mancano, in caso di diavolerie.

Per il momento le anticipazioni il Segreto sono terminate ma, prima di lasciarvi, vi invitiamo a non perdere la trama della puntata serale che andrà in onda oggi 29-09-2016 in prima serata su canale 5.