Anticipazioni il Segreto oggi, 3 ottobre 2016: nozze per Francisca! Ines spera...
Bosco e Ines

Grazie alle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi lunedì 3 ottobre 2016 scopriamo che la tenue speranza di salvezza per Ines potrebbe diventare realtà visto che sta migliorando grazie alle cure dello specialista che Severo ha invitato ad El Jaral. Il dottor Novos Santos ha subito capito che la situazione è grave e l’ha sottoposta ai suoi innovativi trattamenti. Inoltre Prado avrà una tremenda delusione e Francisca riceverà una proposta di matrimonio dal suo amato Raimundo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di lunedì 3 ottobre 2016: Prado delusa come Emilia

Emilia aveva visto giusto quando ha raccontato del suo passato e quello che è successo con Severiano, da cui ha avuto Maria ed è stata abbandonata alla scoperta della sua gravidanza. Prado, nonostante il consiglio della moglie di Alfonso, decide di fare di testa sua e di fuggire con l’amato Sixto, di cui ha letteralmente perso la testa. All’appuntamento però il giovane seduttore non arriverà e la Castaneda avrà una cocente delusione.

A questo punto, troppo tardi, la figlia di Ramiro si accorgerà della presa in giro che il ragazzo le ha dato. Il restauratore della chiesa di Puente Viejo, da sempre si è vantato di avere sedotto tutte le donne che si trovavano nella sua strada e Prado evidentemente era una di queste e mancava alla sua lista di conquiste. La Castaneda è stata davvero molto ingenua a credere nell’imbroglione e si pentirà di non avere ascoltato i consigli di chi le vuole sinceramente bene.

Anticipazioni il Segreto oggi, 3 ottobre 2016: Ines guarirà?

I malesseri di Ines sono sempre più frequenti, la giovane moglie di Bosco se ne sta lentamente andando verso la fine dei suoi giorni, il giovane Castro ne è cosciente ma non smette di lottare per la salvezza della moglie. Anche Severo, come abbiamo visto, ha a cuore la salute della madre di Bosco e per lei farà arrivare uno specialista, che sottoporrà Ines a cure innovative e speciali.

Il dottor Novos Santos, questo è il nome dell’illustre specialista, famoso per le sue terapie mirate a sconfiggere anche i mali più incurabili, darà a Ines una terapia in seguito alla quale la giovane nipote di Candela si sentirà meglio. La situazione sembra volgere al meglio: la madre di Beltran accetta bene le terapie che, a quanto sembra, stanno riportandola alla vita…riuscirà a guarire?

Anticipazioni il Segreto oggi, 3 ottobre 2016: Francisca si sposa!

Raimundo e Francisca stanno vivendo insieme uno dei momenti più brutti della loro vita, probabilmente secondo solo al matrimonio con Salvador Castro, a cui è stata costretta ad unirsi. Ora i due eterni fidanzati, che la vita ha unito e diviso più volte, sono poveri ed insieme stanno affrontando mille difficoltà. Probabilmente è questo che li sta unendo ancora di più ed il loro amore è vero, al punto che l’Ulloa prenderà una solenne decisione.

Il padre di Emilia infatti, dopo avere rinunciato anche alla presenza della figlia ed avere abbandonato la sua casa per andare a vivere alla casona, ormai una catapecchia, si sente felice e soddisfatto di vedere la sua amata girare spolverando i mobili della casa. La Montenegro non era mai stata in una situazione simile ed il suo amato Raimundo la sentirà così vicina, da chiederle ciò che avrebbe dovuto fare da tempo, di sposarlo, Francisca accetterà? Lucas non baderà alle chiacchiere su Sol, messe in firo dalla Montenegro, riuscirà il medico a convincere la sorella di Severo a rimanere a Puente Viejo

Non perdete la trama della puntata di domani, martedì 4 Ottobre 2016, per scoprirne di più e continuate a restare aggiornati con le priossime anticipazioni Il Segreto.

Anticipazioni il Segreto oggi, 3 ottobre 2016: nozze per Francisca! Ines spera… ultima modifica: 2016-10-03T04:00:01+00:00 da Dorina Pitondo