Anticipazioni il Segreto oggi, 3 Novembre 2016: paura per Alfonso e Hortensia
Alfonso e Hortensia

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi giovedì 3 novembre 2016 e svelano che la crisi matrimoniale tra Alfonso ed Emilia non sembra allentarsi così, dopo l’ennesimo litigio, il Castaneda uscirà di casa per raggiungere Hortensia. Purtroppo i due verranno aggrediditi da un misterioso individuo e la figlia di Raimundo non vedendo il marito tornare a casa, chiederà a Ramiro di andarlo a cercare.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 3 novembre 2016: una lite dopoo l’altra

Emilia ha scoperto dei fiori nella camera di Hortensia e chiede al marito spiegazioni, visto che un biglietto scritto da Alfonso faceva capire chiaramente il mandante del dolce regalo. Naturalmente il Castaneda non si dichiarerà colpevole del tradimento ai danni della Ulloa, anzi la incolperà della loro crisi di coppia, che a quanto sembra, non riesce ad arrivare alla fine. Sappiamo quanto l’uomo abbia sofferto per Severiano, il padre naturale di Maria.

Ricordiamo inoltre che Alfonso è rimasto senza sorriso da quando in seguito all’esperienza negativa di Prado con Sixto, il seduttore che era giunto il paese per riparare il tetto della chiesa, gli sono tornati alla mente i momenti di sconforto dovuti alla relazione di Emilia con Severiano, padre naturale di Maria, che in seguito è scomparso lasciandola incinta. Emilia dopo questa lite scoppierà in lacrime ed Alfonso uscirà di casa.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di giovedì 3 novembre 2016: l’aggressione ai due amanti

Lasciata la moglie in preda allo sconforto ed alle lacrime sola in casa, Alfonso si recherà naturalmente da Hortensia, i due si incontrano di nascosto in un albergo e questa volta hanno l’intenzione di trascorrere la notte insieme. Nulla lascerà supporre ciò che sta per accadere al Castaneda, ma sarà un’esperienza che non verrà dimenticata dalla coppia clandestina molto facilmente, i due infatti saranno vittime di malviventi.

ll locandiere Castaneda mentre si sta assaporando un momento di intimità con la sua avvenente amante verrà aggredito insieme ad Hortensia da un misterioso individuo, che entrerà di soppiatto nella loro stanza, diventata un covo d’amore. Alfonso ed Hortensia subiranno un’aggressione che oltre alla naturale paura, li priverà dei soldi e dei beni, ma non solo, l’uomo arriverà al punto di usare violenza fisica verso la dipendente catastale.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi giovedì 3 novembre 2016: Ramiro alla ricerca del fratello

Tutto ciò che è avvenuto alla coppia di amanti ha del mistero, comunque Alfonso non riuscirà a difendere Hortensia, perchè il malvivente lo aveva stordito prima di abusare della donna. Quando il Castaneda si riprenderà verrà invitato dall’amante a tornare a casa ed a non sporgere denuncia per non sollevare uno scandalo in tutto il paese e naturalmente anche nel lavoro di Hortensia. L’aggressione è però un segno premonitore e la coppia deciderà di rompere la loro relazione.

Emilia, non vedendo tornare il marito, sapendo che se ne era andato di casa arrabbiato, è in pensiero e pensa che gli sia successo qualche cosa di brutto. Fatalmente arriva in casa Ramiro, che si offre di andarlo a cercare, visto che la cognata è disperata. Il padre di Prado si metterà quindi alla ricerca del fratello, per riportalo a casa dove la moglie lo sta attendendo con ansia e preoccupazione.

Anche per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata serale in onda sempre oggi giovedì 03-11-2016 in prima serata su canale 5.