Anticipazioni il Segreto oggi, 29 settembre 2016: Sol si prostituisce?
Sol

Decisamente movimentate le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi giovedì 29 settembre 2016, in cui vedremo Sol chiedere rifiugio a Lucas, per sfuggire alle iniziative che Severo sta mettendo in atto per abituarla a stare in mezzo alla gente. La giovane Santacruz però cerca di tenere lontano il medico, perchè ha paura possa vergognarsi del suo passato. In seguito il dottor Moliner verrà aggredito per la sua difesa all’amica Sol.

Anticipazioni il Segreto oggi, 29 settembre 2016: Sol fugge dalla Miel Amarga

Sol non riesce a stare in mezzo ad altra gente, i fantasmi di un passato duro e misterioso pesano troppo per la sorella del Santarcuz. Severo, dopo ciò che è successo durante la festa in onore dell’arrivo della ragazza alla villa, cerca di organizzare un’altra merenda, per presentarle alcuni suoi amici. La ragazza però non intende partecipare ad un altro ricevimento e decide di scappare dalla villa.

Severo ovviamente intende aiutare la giovane a superare i suoi problemi, ma Sol ha in cuor suo la paura di venire riconosciuta da qualcuno dei presenti e quindi umiliata o derisa, per il luogo in cui lavorava precedentemente, che non era certo tranquillo ed onesto. Eliseo a quanto sembra ha lasciato traccia nella sorella del Santacruz e Sol decide di non sottoporsi ad altri occhi indiscreti, dove potrebbe andare?

Anticipazioni il Segreto oggi, 29 settembre 2016: il rifugio di Sol

La bellissima ma turbolenta sorella di Severo dovrebbe trovare un rifugio sicuro e lasciare Miel Amarga, in modo da non essere costretta ad incontrare chi non vuole e l’unico nascondiglio in cui pensa di andare è dall’amico Lucas. Il medico si è dimostrato ben disposto verso la ragazza e ha sempre compreso i suoi problemi. Inoltre la giovane è attratta dal Moliner e si sente ricambiata.

Sol però, nonostante con il medico stia nascendo un vero sentimento che va oltre all’amicizia ha paura di instaurare con Lucas una relazione seria e duratura. Teme infatti che con il tempo il Moliner venga a conoscenza del suo passato e del lavoro come prostituta e debba vergognarsi di lei. Nell’intento di allontanare dal giovane dottore l’idea di un forte sentimento, Sol si recherà alla locanda accompagnata da due uomini in un atteggiamento provocante.

Anticipazioni il Segreto oggi, 29 settembre 2016: l’intervento di Lucas

Carmelo ha visto lo strano e disinibito comportamento di Sol alla locanda e penserà bene di avvertire Lucas in modo che possa intervenire e “salvare” la giovane da quella situazione. Il medico arriverà nel locale e nel momento in cui gli sembrerà esagerato l’atteggiamento degli uomini verso la Santacruz, interverrà in sua difesa, ma verrà brutalmente colpito dagli accompagnatori della ragazza.

Interverrà anche Severo che, visto lo strano comportamento della sorella, che oltre a tutto derideva il suo difensore Lucas e lo prendeva in giro schernendolo, chiederà a Sol il motivo della sceneggiata. A questo punto la giovane dovrà dare delle spiegazioni, come potrà giustificare il suo osceno comportamento, senza fare alcun cenno al suo passato?

Come avete potuto notare sono molte le notizie che vi dovete aspettare dalle prossime anticipazioni il Segreto, visto che nella puntata di oggi giovedì 29 settembre 2016 ne sono successe di tutti i colori. Non mancate di seguirci e sarete aggiornati su tutto, a presto!