Anticipazioni il Segreto oggi, 29 ottobre 2016: il tradimento di Alfonso!

Carmelo prenderà una grave decisione e le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 29 ottobre 2016 svelano che Arsenio ha raggiunto il suo scopo di dividere il maggiordomo da Severo. Ma andrà davvero così? Intanto Alfonso non intende allontanarsi da Hortensia, mettendo a dura prova il suo matrimonio con Emilia. Francisca non crede che Raimundo sia sincero a riguardo il suo viaggio a Fuerteventura, da cui è tornato con molti gioielli e teme che il suo amato marito le nasconda qualche segreto.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 29 ottobre 2016: Francisca non crede a Raimundo

Raimundo è riuscito a salvare Francisca, è infatti partito per Fuerteventura, località a lui conosciuta ed è tornato con dei gioielli che potranno sanare i debiti della matrona. L’Ulloa aveva spiegato la provenienza del malloppo come un regalo di una parente morente, ma la sua sposa non è per niente convinta che questo risponda al vero. Decide quindi di scrivere all’hotel delle Canarie in cui ha soggiornato il suo sposo. Mauricio sconsiglia la sua signora di entrare in questi affari che non sono di sua pertinenza, ma a niente vale la sua insistenza.

In paese i segreti non tardano ad essere scoperti e tutti ormai sono a conoscenza dell’ingente tesoro che la regina conserva a villa Montenegro. I gioielli servono per uscire da tutti i suoi guai, ma il fatto che la voce si propaghi a macchia d’olio potrebbe mettere in serio pericolo gli abitanti della casona. per questo motivo sia Raimundo che Bosco sono molto preoccupati e temono che qualcuno possa entrare nella villa per appropriarsi del malloppo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 29 ottobre 2016: Carmelo parte per l’Argentina

Severo non ne può più della continua intromissione di Arsenio con il suo maggiordomo ed amico Carmelo. Il Santacruz arriva ad accusare il suo ex compagno di collegio di avere rubato un accendino, che in seguito Sol troverà, scagionando il Peralta. Severo sarà quindi costretto a porgere le sue scuse all’amici di Carmelo, ma non servirà a rabbonirlo. Il nuovo arrivo infatti continuerà a mettere contro il maggiordomo al proprietario della Miel Amarga.

Ormai è evidente per tutti che Carmelo sta dalla parte del suo amico, con cui già scambiava lettere prima della sua venuta, di nascosto da Severo. Arsenio riuscirà a convicere il maggiordomo di partire insieme a lui per l’Argentina ed il Santacruz, pure avendo capito che il Peralta non è una persona onesta, non riuscirà a trattenere Carmelo. Quest’ultimo infatti deciderà di lasciare la Miel Amarga e partirà con Arsenio, che succederà al buon maggiordomo?

Anticipazioni il Segreto oggi, 29 ottobre 2016: Alfonso tradisce Emilia

Emilia ed Alfonso non hanno superato la crisi matrimoniale ed a peggiorare la situazione è arrivata a Puente Viejo Hortensia, una donna allegra e prorompente che con il suo modo di fare sbarazzino e leggere riuscirà a fare colpo sul Castaneda. La donna è in paese per censire i beni di Francisca, ed Emilia, suo malgrado, si tirerà la zappa sui piedi. La figlia dell’Ulloa infatti manderà Alfonso ad accompagnare Hortensia nei campi, visto che in precedenza si era persa a causa delle indicazioni di Hipolito.

La legna vicino al fuoco arde ed Emilia ne ha messa davvero tanta, mandando Alfonso con Hortensia. La donna si è già accorta che il Castaneda prova del sentimento per lei e quando il padre di Matias le chiederà se è ricambiato risponderà di si. Seguirà un bacio e questo sarà solo l’inizio dei una relazione, che porterà al tradimento. A quanto sembra la crisi tra Emilia ed Alfonso non migliorerà, ma probabilmente è vicina la rottura totale tra i due.

Anche le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi sabato 29 ottobre 2016 hanno portato notizie importanti, che meritano di essere seguite e nel nostro blog troverete ogni possibile risvolto, a prestissimo!