Anticipazioni il Segreto oggi, 28 settembre 2016: il misterioso passato di Emilia

Le anticipazioni svelano la trama della puntata il Segreto di oggi, mercoledì 28 settembre 2016, in cui vedremo Emilia costretta a ricordare fatti del suo passato che ancora turbano il marito. Intanto Ines riuscirà a mettere al corrente Bosco della sua malattia e Raimundo cercherà di aiutare la sua Francisca, che si trova in una situazione davvero terribile.

Anticipazioni il Segreto oggi, 28 settembre 2016: il passato di Emilia

Dopo avere parlato con Prado circa al pericolo a cui potrebbe andare incontro se si concedesse a Sixto, Emilia si accorgerà che il marito ancora sta soffrendo molto delle vicissitudini del suo passato. La figlia di Raimundo infatti aveva preferito Severiano, il padre naturale di Maria, ad Alfonso anche se, in seguito, dopo essere stata abbandonata, aveva capito l’amore sincero del suo futuro marito e padre adottivo della figlia.

Ora Emilia sta soffrendo a sua volta perchè ha capito lo sbaglio fatto in passato ed il dolore procurato al suo sposo, il quale però cerca di convincerla a dimenticare allontanando i fantasmi del passato. E’ stato lui stesso però a ricordare all’Ulloa ciò che tanti anni prima lo aveva amareggiato e ci si chiede il motivo, che scopriremo in futuro.

Anticipazioni il Segreto oggi, 28 settembre 2016: Ines rivela la sua malattia

Ines ha riferito la natura dei suoi malesseri a Rosario e Candela, ma con la promessa delle due donne di non riferire niente a Bosco. L’uomo però nota il cambiamento della moglie ed i suoi continui svenimenti, finchè arriverà il giorno in cui i due sposi si confronteranno e la madre del piccolo Beltran rivelerà di essere gravemente ammalata e che non le rimane molto da vivere.

Il giovane pupillo della Montenegro non prenderà di certo bene la dolorosa notizia, sia per la gravità della malattia della moglie, che per il fatto di essere stato escluso da Ines. La giovane e bella ex cameriera cercherà di fargli capire che non era sua intenzione farlo soffrire, ma il fratello di Aurora non accetterà alcuna scusa. Naturalmente starà vicino alla moglie e si prodigherà per trovare i migliori specialisti in grado di curarla.

Anticipazioni il Segreto oggi, 28 settembre 2016: il prezioso aiuto di Raimundo

Conosciamo quanto orgogliosa sia donna Francisca, che già una volta ha rifiutato l’aiuto di Raimundo, nonostante fosse disposto a vendere i suoi beni per sanare la sua situazione economica della sua amata. Ora però l’Ulloa sta confrontandosi con la giunta dei latifondisti per ottenere delle dilazioni dui pagamenti della Montenegro. Inoltre chiede alla sua amata di parlare al fratello di don Anselmo, avvocato di grande fama.

L’avvocato di cui parla il padre di Emilia si chiama Marcial e ha conoscenze al Ministero di Giustizia, ma la matrona è inviperita contro Severo, il quale si è appropriato dei suoi beni e l’ha denunciata per evasione fiscale. La nobildonna è molto conosciuta per le sue atroci vendette e certamente ne escogiterà qualcuna delle sue, che prima o poi colpirà chi le ha fatto del male. Hipolito non troverà più Gracia, e si dispererà, visto che la ragazza in realtà se ne è andata a lavorare da Mariana, dopo il litigio con Dolores.

Le anteprime ritornano domani per per scoprire cosa deciderà Sol, se siete curiosi sbirciate la trama della puntata il Segreto di  giovedì 29 Settembre 2016.