Anticipazioni il Segreto oggi, 27 settembre 2016: Severo umilia Francisca Montenegro
Francisca Montenegro

Anche oggi le anticipazioni il Segreto sulla puntata di martedì 27 settembre 2016 vedono donna Francisca elemosinare pietà mentre cerca di riappacificarsi con Severo. L’uomo però non sarà così benevolo nei confronti della matrona, anzi la coprirà di insulti ed umiliazioni. Matias intanto continua a soffrire per amore, Prado non ne vuole sapere di lui e gli preferisce il gran seduttore Sixto, ma lo affronta.

Anticipazioni il Segreto oggi, 27 settembre 2016: la decisione di Prado

Come ben sappiamo Prado è innamorata di Sixto e per il restauratore della chiesa di Puente Viejo ha messo da parte Matias, che sta soffrendo molto. La Castaneda però, dopo avere sentito i consigli di Emilia, a sua volta reduce di un’esperienza simile in gioventù con Severiano, il padre naturale di Maria ha deciso di affrontare il seduttore e mettere in chiaro le sue intenzioni.

La coraggiosa ragazza parlerà con il giovane, che si vanta di avere sedotto tutte le donne incontrate nella sua strada, e gli dirà che non è disposta a concedersi a nessuno, senza prima averlo sposato. Ricordiamo che Sixto aveva dato a Prado un ultimatum, ossia le aveva richiesto la “prova d’amore”, in assenza di cui avrebbe lasciato per sempre la giovane ragazza. Che farà ora il bellimbusto?

Anticipazioni il Segreto oggi, 27 settembre 2016: Francisca chiede aiuto a Severo

Donna Francisca è ormai ridotta in rovina ed il suo acerrimo nemico ne è felice, visto che è riuscito ad attuare la sua vendetta. La Montenegro però è in una situazione davvero tragica e, cerca di annaspare chiedendo aiuto a Severo, che certamente potrebbe esserle utile per sanare i suoi debiti o magari intercedere presso i debitori, in modo da lasciare del tempo in più alla matrona.

Il Santacruz però vuole affondare il dito nella piaga della regina più a fondo possibile e la prende in giro crudelmente. Le fissa infatti gli appuntamenti richiesti, ma ogni volta che la deve incontrare non si fa vedere e rimanda disdicendo l’incontro abitualmente. La nobildonna decaduta, stanca di questo comportamento decide di mettere da parte il suo smisurato orgoglio e si reca alla Miel Amarga.

Anticipazioni il Segreto oggi, 27 settembre 2016: Sorprese ed umiliazioni

Francisca non sa cosa le sta aspettando alla Miel Amarga che un tempo ospitava la sede della fabbrica di candele della Montenegro, un tempo gestita dalla famiglia Santacruz e poi fallita e bruciata per conto della matrona per ottenere l’assicurazione. Questo, ripetiamo ancora una volta ha portato alla distruzione della famiglia di Severo ed alla scomparsa di Sol, che continua ad avere incubi.

La regina arrivata alla tenuta del ricco latifondista non solo scoprirà che una delle sue domestiche Augustina, come altre sue amiche lavorano per il Santacruz, ma che nella villa molti oggetti da lei impegnati per avere denaro liquido e riscattarli in seguito si trovano alla villa. Finalmente la vendetta di Severo è compiuta e donna Francisca non potrà che tornare a quello che resta della casona con l’umiliazione nel cuore, ma con l’intenti di vendicare tutto questo. Riuscirà anche questa volta a mantenere il suo intento?

Con questa solenne umiliazione terminiamo anche per oggi le anticipazioni il Segreto e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 28 Settembre 2016, per scoprire cosa scoprirà Bosco.