Anticipazioni il Segreto oggi, 26 settembre 2016: Prado plagiata da Sixto?

Inizia una nuova settimana di anticipazioni il Segreto e la puntata di oggi lunedì 26 settembre 2016 mostra che Emilia insisterà con Prado perchè riveda il suo comportamento con Sixto, mentre per Sol e Lucas inizierà un’intesa particolare, che probabilmente porterà i due giovani ad una relazione ben più seria, Bosco intuisce la sofferenza della moglie e cerca di scoprire che cosa gli sta nascondendo.

Anticipazioni il Segreto oggi, 26 settembre 2016: nuovo amore a Puente Viejo?

Sol è ormai convinta a rimanere alla Miel Amarga, la tenuta del fratello Severo, che ha finalmente riaccolto la giovane tra le sue braccia dopo un passato tormentato. La ragazza, dopo un periodo di incubi e paure sembra non volere più scappare, complice anche la conoscenza del giovane dottor Lucas, che ha avuto modo di conoscere, perchè chiamato a soccorrerla dallo stesso Santacruz.

Dopo avere visitato e parlato con la giovane il Moliner ha intuito la sua sofferenza ed quando le ha portato in dono un carillon, dal suo rifiuto ha avuto la certezza che il passato è stato determinante per l’irrequietezza e la sfiducia manifestata. D’altra parte Sol si sente capita dal medico, che diventerà piano piano suo amico e il sentimento potrebbe trasformarsi presto in una relazione più stretta, vista l’intesa tra i due ragazzi.

Anticipazioni il Segreto oggi, 26 settembre 2016: il sospetto di Bosco!

Rosario e Candela hanno assecondato la volontà di Ines e non hanno riferito nulla sulla confidenza che la giovane aveva loro fatto. La sua malattia però sta progredendo e la madre di Beltran continua a manifestare malesseri che il marito non riesce a spiegarsi. Il giovane Castro cercherà però di stare vicino alla sua sposa e rimanere calmo e comprensivo di fronte ai suoi strani comportamenti.

Il pupillo di Francisca nota alcuni segni in sua moglie che lo fanno riflettere molto e pensare ad un probabile misterioso segreto della giovane. Bosco intuisce che la situazione per la nipote di Candela è davvero triste ed inizierà ad indagare, senza farlo notare a nessuno. Cosa può nascondere Ines di così terribile, da non potere rendere partecipe il marito al suo segreto?

Anticipazioni il Segreto oggi, 26 settembre 2016: Prado ascolterà Emilia?

Prado ha sentito con interesse ciò che Emilia le ha raccontato a riguardo il suo passato e l’avventura dolorosa avuta con Severiano, il padre naturale di Maria, che non ha mai conosciuto. Il ragazzo l’aveva sedotta e quindi abbandonata quando la moglie di Alfonso si era accorta della gravidanza. Naturalmente all’epoca l’attuale padre adottivo di Matias non era sposato, ma ha molto sofferto per amore e per il rifiuto della Ulloa.

Alla luce della sua esperienza passata Emilia si è sentita in dovere di avvertire la giovane Castaneda, perchè non cada nella stessa trappola. La fama di seduttore di Sixto è nota ed a Prado potrebbe succedere la stessa cosa accaduta a lei da giovane. La ragazza però, anche se è interessata alle parole della madre di Matias, non riesce a stare lontana dal restauratore della chiesa, troppo scaltro e determinato a conquistarla.

Come avete potuto notare le anticipazioni il Segreto mostrano sempre tante novità e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 27 settembre 2016, per scoprire come si vendicherà Severo Santacruz.

Anticipazioni il Segreto oggi, 26 settembre 2016: Prado plagiata da Sixto? ultima modifica: 2016-09-26T04:00:02+00:00 da Dorina Pitondo