Anticipazioni il Segreto oggi, 25 settembre 2016: la scelta di Ines, Emilia contro Prado

Ecco puntuali le anticipazioni il Segreto relative alla puntata di oggi, domenica 25 settembre 2016, in cui vedremo Severo agguerrito contro Francisca mentre Emilia cerca di avvertire Prado sulle vere intenzioni di Sixto e i guai che potrebbe causare. La povera e sfortunata Ines intanto vuole nascondere la sua malattia all’amato Bosco…riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni il Segreto oggi, 25 settembre 2016: Emilia affronta Prado

Emilia ed Alfonso sono preoccupati per le sofferenze amorose di Matias e per il comportamento di Prado, che è sempre più soggiogata da Sixto. La nuova Castaneda infatti ha ricevuto un ultimatum dalla sua fiamma, la cui vera intenzione è di possederla. Il giovane restauratore, che si vanta di sedurre tutte le donne che gli capitano a tiro, ha minacciato la figlia di Ramiro che l’avrebbe lasciata, se lei non si fosse concessa fisicamente.

Anche Emilia in passato ha vissuto una storia simile ed il marito all’epoca ne aveva sofferto molto, visto che la figlia di Raimundo si incontrava con Severiano, il padre naturale di Maria. La figlia dell’Ulloa quindi prende una decisione solenne ed affronta la giovane Prado, mettendola al corrente dei rischi che potrebbero insorgere se la ragazza cedesse alle brame del seduttore Sixto.

Anticipazioni il Segreto oggi, 25 settembre 2016: Francisca chiede aiuto a Severo

Francisca ormai ha toccato davvero il fondo: tutti i suoi beni, il suo patrimonio e la fam che aveva a Puente Viejo sono scomparsi nel nulla. La Nobile Montenegro è diventata una umile sguattera, che cerca di nascondere al suo amato Raimundo quanto ella stia soffrendo in quella situazione. L’orgoglio però non le ha fatto accettare l’aiuto dell’Ulloa e ora cerca di incontrare Severo, il suo acerrimo nemico, per alzare bandiera bianca.

Il Santacruz però non è ancora stanco di far soffrire la regina e accetta i suoi appuntamenti per poi disdirli all’ultimo momento, in modo da tenere sulle spine la nobildonna che ha rovinato la sua famiglia. Francisca si reca più volte nel luogo stabilito per il probabile incontro con Severo, ma lo aspetta invano. Dura umiliazione per chi non è abituata ad attendere, anche perchè la matrona incontrerà Emilia e si ritroverà a litigare con lei.

Anticipazioni il Segreto oggi, 25 settembre 2016: Ines ed il suo segreto

Ormai è sicuro che Ines è gravemente ammalata. La povera ragazza infatti ha il diabete, malattia che a quell’epoca non dava speranze di sopravvivenza. E’ destinata presto a lasciare il suo amato Bosco, a cui non vuole sia riferito nulla a riguardo le sue sofferenze, così da terminare gli ultimi giorni della sua vita senza vedere altro dolore negli occhi del suo amato.

Si confiderà però con Candela e Rosario alle quali chiederà di non dire niente a Bosco e, anche se non saranno d’accordo con la decisione di Ines, decideranno di rispettare il suo volere. E’ un segreto davvero enorme e preoccupante quello che la moglie di Bosco vuole tenere per se’…sarà in grado di escludere il marito dalla sua terribile malattia?

Le anticipazioni il Segreto sono terminate e vi raccomandiamo di non perdere la puntata di domani, lunedì 26 Settembre 2016, per scoprire cosa succederà tra Sol e Lucas.