Anticipazioni il Segreto oggi, 24 settembre 2016: Francisca in trappola!
Francesca Montenegro

Tornano le anticipazioni Il Segerto e svelano la trama della puntata di oggi sabato 24 settembre 2016 in cui vedremo Francisca ridotta sul lastrico mentre Ines sarà gravemente ammalata, anche se nessun medico le ha dato una prognosi definitiva. Infine Sixto si mostrerà il seduttore che è in realtà e manifesterà le sue vere intenzioni a Prado.

Anticipazioni il Segreto oggi, 24 settembre 2016: per Francisca è la fine?

Francisca non si trova di certo in buone condizioni, visto che ormai non ha più niente e i debiti l’hanno sommersa. La crudele regina di Puente Viejo, abituata a manovrare tutti e a vendicarsi di chi ostacola i suoi progetti, ora è un’umile sguattera e anche i suoi dipendenti l’hanno abbandonata andando a lavorare da Severo Santacruz.

Proprio il suo acerrimo nemico è riuscito nell’intento di vendicarsi della matrona ed in seguito alla sua denuncia per frode fiscale la Montenegro si troverà a dovere pagare un’ingente somma di denaro, che sarà il suo cappio alla gola. Le sue possibilità di uscirne sono nulle ed inoltre orgogliosamente la Regina di Puente Viejo ha rifiutato l’aiuto che le poteva dare l’amato Raimundo, disposto a vendere tutti i suoi averi.

Anticipazioni il Segreto oggi, 24 settembre 2016: Prado con le spalle al muro!

Prado ha letteralmente perso la testa per Sixto al punto da mettere da parte l’amore sincero di Matias. L’avvenente ed allegra ragazza è però molto ingenua e non sa che il suo grande amore la sta solo usando per arrivare ai suoi scopi, molto lontani da un sentimento sincero. Sappiamo che il giovane si vanta di essere un grande consquistatore e di riuscire ad avere tutte le donne che incontra, che escogiterà con la Castaneda?

Niente di originale, infatti il latin lover chiederà alla nipote di Rosario la mitica “prova d’amore”. Se Prado non si fosse concessa a lui, la loro storia sarebbe finita per sempre. C’era da aspettarselo dopo ciò che era successo alla festa a Miel Amarga, in cui Sixto aveva cercato di sedurre la Castaneda. La ragazza si troverà quindi con le spalle al muro, due sono le sue possibilità di scelta, concedersi o perdere il

Anticipazioni il Segreto oggi, 24 settembre 2016: la sorte di Ines

Siamo ora arrivati a trattare le vicende di Ines che, dopo tanto dolore causato da FranciscaAmalia, stava vivendo un periodo di felicità. Il suo matrimonio con l’amore della sua vita l’aveva ricongiunta al piccolo Beltran, la sua creatura, che pensava morta, così le avevano fatto credere e di cui era stata la balia.

Struggente la notizia che la nipote di Candela ha avuto di non essere di nuovo incinta, ma probabilmente essere affetta da una malattia incurabile. Ines e la zia si rivolgeranno a Lucas, dopo le visite e gli esami eseguiti, per sapere la verità sulle condizioni, il giovane e discreto medico però sarà molto prudente e non renderà ancora più grave una situazione già pietosa. Darà risposte vaghe, ammettendo la malattia, ma non le aspettative di vita, che dobbiamo sapere ancora?

Sono terminate le anticipazioni il Segreto e vi lasciamo con la trama della puntata di domani, domenica 25 settembre 2016, per scoprire quale sarà la sorte di Ines.