Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 24 febbraio 2016: il diabolico piano di Francisca, Matias ha un lavoro
Conrado e Aurora

Eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni Il Segreto di oggi 24 febbraio 2016 che rivelano il comportamento di Francisca, intenta ad allontanare Ines dal suo nipote preferito e  per farlo la ricatta. Intanto Alfonso aiuta Matias e gli offre un lavoro, mentre avviene l’atteso ritorno di Aurora a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 24 febbraio 2016: Matias riceve un lavoro

Nella scorse puntate de il segreto avete avuto modo di assistere all’arrivo a Puente Viejo di alcuni nomadi e tra questi un giovane, Matias, che si è recato da Alfonso e nella locanda ha chiesto di avere la possibilità di un lavoro.

Emilia ed il marito, vista la buona volontà del ragazzo, nonostante i giudizi negativi dei compaesani diffidenti, dopo averlo messo alla prova, decidono di offrirgli un lavoro duraturo alla locanda.

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 24-2-2016: Francisca ed il suo piano diabolico

La perfida Francisca, che non vuole perdere Bosco e che vede in Ines una minaccia ha trovato dei gioielli nella stanza della cameriera. Non perde tempo e prende al volo la situazione per minacciare Ines di denunciarla per furto ai suoi danni, se non obbedisce all’ordine di non parlare più con Bosco.

Ines, che è innamorata del nipote della Montenegro, è quindi caduta nella trappola della Matrona e per non finire in prigione acconsente a non contattare più il suo amato Bosco, che naturalmente non capirà il brusco cambiamento nel comportamento della cameriera.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 24 febbraio 2016: due ritorni importanti a Puente Viejo

Le donne di Puente Viejo sono in gran fermento perché in paese è tornato il famoso Regalado, che se ne era andato per il convegno internazionale sull’Esperanto. Al suo ritorno in paese, dopo la fine dell’evento, fa una strana proposta a Pedro, che cosa ha in mente?

Conrado riceve una grossa sorpresa inaspettata: Aurora è tornata finalmente a Puente Viejo! La ragazza ha rinunciato agli studi e ha preso la sofferta decisione di riunirsi ai suoi cari, di cui non sopporta la lontananza, sacrificando il suo futuro.  Che succederà ora?

Le risposte saranno date dalle prossime anticipazioni Il Segreto e nel frattempo vi mostriamo, soprattutto ai più curiosi, quello che succederà nella puntata pomeridiana di giovedì 25 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5.