Anticipazioni il Segreto oggi, 23 settembre 2016: Prado sedotta, la paura di Sol
Prado

Eccoci pronti ad aggiornarvi con le anticipazioni il Segreto della puntata di oggi venerdì 23 settembre 2016 in cui vedremo la vera natura di Sixto che Prado ancora non conosce. Intanto alla Miel Amarga si sta organizzando una gran festa in onore di Sol, ma la ragazza è molto spaventata. Gracia è stata fraintesa da Dolores, che incolpa la ragazza di essere la causa di tutti i pettegolezzi su di lei.

Anticipazioni il Segreto oggi, 23 settembre 2016: Chi è Sixto?

Prado, la nuova componente della famiglia Castaneda, si è invaghita di Sixto, il giovane giunto a Puente Viejo per sistemare il tetto della chiesa del paese. A quanto sembra anche il ragazzo ne è invaghito, al punto che Matias li ha scoperti al fiume in teneri atteggiamenti. Sono seguiti baci e verità confidate al figlio di Alfonso ed Emilia, per le quali il giovane è rimasto molto deluso ed addolorato.

La stessa Castaneda ha confessato a Matias di essergli solo amica e che invece è innamorata di Sixto. La giovane non è a conoscenza di chi sia veramente il restauratore della chiesa, che in realtà è un seduttore. Il ragazzo infatti si vanta di riuscire a fare innamorare e quindi possedere tutte le donne e solo questo è il sentimento che prova verso Prado. L’ingenua ragazza si accorgerà presto con chi ha a che fare, durante la festa a Miel Amarga infatti Sixto cercherà di approfittare della bella Castaneda.

Anticipazioni il Segreto oggi, 23 settembre 2016: Sol è spaventata

Severo è molto felice di essersi vendicato di donna Francisca, che ha procurato tanto dolore alla sua famiglia e la sua gioia è ancora più grande per avere ritrovata la sorella, dopo tanto tempo e con molta fatica. Per questo ha deciso di festeggiare alla grande ed organizzare una festa alla sua tenuta Miel Amarga, che come sappiamo è attigua a quella della matrona.

Sol però che è stata salvata dal fratello, in precedenza ha lavorato in un bordello, che Eliseo dirigeva, ora non si sente pronta ad incontrare le persone alla festa in suo onore. La Santacruz dovrebbe partecipare al ricevimento in cui sarebbe al centro dell’attenzione e potrebbe esserci qualcuno che la riconosce. Come può la ragazza dimenticare il suo passato di giovane sedotta ed in seguito meretrice?

Anticipazioni il Segreto oggi, 23 settembre 2016: Dolores contro Gracia

Ramona e Griselda, che come sappiamo si sono contese Mauricio, sono andate a vivere insieme e hanno quindi modo di svolgere ciò che pace loro, ossia spettegolare su tutti. La più presa di mira è Dolores, moglie di Pedro Miramar, il sindaco di Puente Viejo. Gracia l’ha difesa con le due linguacciute, ma vedremo che ingenuamente sorgerà un curioso equivoco, che la madre di Hipolito non gradirà.

Ricordiamo che la merlettaia era giunta a Puente Viejo chiamata dalla moglie di Pedro, per aiutare il figlio, depresso dopo essere stato lasciato dalla moglie Quintina. In seguito però la bella sartina si è davvero innamorata del ragazzo, la cui madre non la vuole al suo fianco. Hipolito infatti è legalmente ancora sposato, ma che avrà detto di tanto grave Gracia per inviperire Dolores in tale modo?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo di non perdere la puntata serale del 23-9-2016 per scoprire il misterioso passato di Sol.

Anticipazioni il Segreto oggi, 23 settembre 2016: Prado sedotta, la paura di Sol ultima modifica: 2016-09-23T04:00:31+00:00 da Dorina Pitondo