Brutte notizie per Bosco nelle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 23 ottobre 2016, in cui vedremo che il giovane dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Lucas quando verrà a conoscenza che dovrà operare entrerà in crisi, per qualche misterioso segreto del suo passato, intanto Arsenio sta lavorando molto per rompere l’amicizia tra Severo e Carmelo, che intenderà fare? Il giovane Castro, dopo l’intervento vorrà parlare con la nonna.

Anticipazioni il Segreto oggi, 23 ottobre 2016: Bosco vuole Francisca!

Donna Francisca ha dimostrato davvero di che pasta è fatta, ma questa volta in senso buono, visto che ha ritrovato Bosco, purtroppo imprigionato sotto il tronco di un albero caduto. La matrona però riuscita, come lo stesso suo pupillo le chiedeva, a portare Beltran in salvo ed a chiedere aiuto in paese. Come abbiamo visto nella scorsa puntata nessuno a Puente Viejo le ha creduto, solo Severo si ha capito che la donna non stava mentendo.

Il nipote preferito della Montenegro è vivo, ma in seguito all’incidente subito, dovrà essere operato e questo metterà in seria crisi Lucas, visto che sarà il medico a dover intervenire chirurgicamente. In ogni caso l’intervento riuscirà alla meraviglia e Bosco si riprenderà e tornerà ad El Jaral con suo figlio e le persone care. Sorprendendo Rosario, il vedovo di Ines chiederà di invitare donna Francisca per parlare con lei, è merito della matrona se il giovane Castro è salvo e se Beltran è insieme a lui.

Anticipazioni il Segreto oggi, 23 ottobre 2016: un oscuro passato

Lucas è stato avvertito dell’incidente di Bosco mentre se ne sta sereno con la sua amata Sol. Tra i due ragazzi a quanto sembra tutto sta andando bene e la loro relazione procede a gonfie vele. La sorella di Severo però nota un turbamento negli occhi del suo fidanzato e decide quindi di stargli vicino durante l’operazione al pupillo della Montenegro.

In sala operatoria arriverà il nipote preferito di Francisca, che è vivo ed è stato liberato dal tronco, ma ora è paralizzato alle gambe. Si deve quindi intervenire in fretta per salvare la vita e l’uso degli arti inferiori a Bosco, ma Lucas proprio sul più bello si blocca, qualche misterioso fantasma del passato non lo lascia proseguire. Ancora una volta Sol lo sosterrà ed il dottor Moliner riuscirà a portare a termine l’intervento, ma si arrabbierà molto quando la Santacruz gli chiederà il motivo del suo strano comportamento, che cosa nasconderà?

Anticipazioni il Segreto oggi, 23 ottobre 2016: Che vuole Arsenio?

Arsenio non fa che portare zizzania tra i due amici Carmelo e Severo, infatti senza alcuna esclusione di colpi cerca di convincere il maggiordomo che il Santacruz lo considera un subalterno. Non è certamente vero, visto che il ricco proprietario della Miel Amarga non ha gradito la visita del Peralta e soprattutto è rimasto deluso dal fatto che abbia sempre contattato per posta l’amico Carmelo.

In ogni caso, il lavoro fatto da Arsenio, è davvero fatto bene ed i due amici non mancano di litigare. Questo purtroppo avviene sempre più spesso e sembra che tra Severo e Carmelo ci sia un muro di incomprensioni, scoperte solo dopo l’intervento alquanto subdolo del Peralta. Riusciranno a mettere fine ai conflitti il Santacruz ed il maggiordomo o la loro amicizia sta finendo per sempre?

Anche oggi domenica 23 ottobre 2016, le anticipazioni il Segreto sulla puntata trasmessa da canale 5 vi lasciano con qualche domanda a cui rispondere, ma vi aggiorneremo presto, non mancate però di passare a leggere il nostro blog per mantenervi al corrente, ciao!