Anticipazioni Il Segreto oggi, 22 settembre 2016: il misterioso male di Ines!
I protagonisti della telenovela Il Segreto

Le anticipazioni il Segreto di oggi riguardano la puntata di giovedì 22 settembre 2016 e vedono Ines scoprire la grave causa dei suoi malesseri. Intanto Severo festeggia a Miel Amarga e in paese Griselda e Ramona, dopo essersi contese l’amore di Mauricio, sono diventate amiche e non fanno altro che spettegolare su tutti, in particolare modo sulla moglie del sindaco Dolores.

Anticipazioni Il Segreto oggi, 22 settembre 2016: Miel Amarga in festa!

Severo sta vivendo un momento davvero magico, ha infatti fatto centro su tutti i suoi obbiettivi ed ora ha organizzato un ricevimento nella sua sontuosa tenuta di Puente Viejo. Innanzi tutto il Santacruz è finalmente riuscito ad incastrare donna Francisca, l’artefice di tanto dolore per la sua famiglia. La Montenegro infatti è ridotta in rovina in seguito alla denuncia di frode fiscale.

La sorella Sol è stata ritrovata e ricondotta alla villa del ricco uomo d’affari e mentre in un primo momento non accettava l’idea di vivere con il fratello ora, in seguito ad un chiarimento con lui, ha deciso di rimanere. Ha inoltre incontrato e conosciuto il medico di Puente Viejo Lucas, a cui non sembra essere indifferente. Un grosso problema per la ragazza è incontrare altre persone, che la possano riconoscere e che l’abbiano incontrata nel bordello condotto da Eliseo, ma lentamente supererà anche questo ostacolo e parteciperà alla festa di Severo organizzata in suo onore.

Anticipazioni Il Segreto oggi, 22 settembre 2016: due amiche pettegole

Griselda e Ramona si sono contese l’interesse del buon Mauricio, il fedele capomastro di donna Francisca, entrambe infatti, come ricorderete volevano unirsi in matrimonio con lui, da rivali in amore sono ora però diventate amiche e sono andate a vivere nella stessa abitazione. Hanno in questo modo maggiore opportunità di spettegolare su tutti, che a quanto pare è il loro hobby preferito.

La loro preda preferita è comunque, senza ombra di dubbio, Dolores, la moglie del sindaco Pedro Miranar. Le due linguacciute non fanno che parlare di lei e della sua famiglia, finchè interviene Gracia in difesa della madre di Hipolito. Ricordiamo che la bella merlettaia è stata chiamata a Puente Viejo per aiutare ad uscire dalla depressione il figlio di Pedro, di cui si è innamorata. La sartina però verrà fraintesa e dovrà affrontare la grintosa Dolores.

Anticipazioni Il Segreto oggi, 22 settembre 2016: i dubbi sulla salute di Ines

Ines dopo avere sposato Bosco, riunendosi così anche a suo figlio Beltran, continua ad accusare strani malori. Ma la ragazza pensan ad una probabile gravidanza e si rivolge a Lucas per gli opportuni esami ed accertamenti, per chiarire l’origine dei suoi continui malesseri e svenimenti. Il responso del medico però non sarà per niente benigno.  C’è il sospetto che si possa trattare di una malattia seria ed è il caso di fare nuovi esami.

La giovane moglie di Bosco, ancora una volta si confida con Rosario e Candela e mette al corrente le due donne di non essere incinta. Il suo stato di salute però non cambia e la povera ragazza continua ad avere malesseri ed a non sentirsi bene. La zia è molto preoccupata per i malesseri continui di Ines e chiederà quindi al dottor Lucas quale malattia abbia la nipote.

Per il momento le anticipazioni il Segreto sono terminate ma vi invitiamo a non perdere la puntata pomeridiana di domani, venerdì 23 Settembre 2016, per scoprire cosa succederà alla sorella di Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto oggi, 22 settembre 2016: il misterioso male di Ines! ultima modifica: 2016-09-22T04:00:45+00:00 da Dorina Pitondo