Anticipazioni il Segreto oggi, 21 settembre 2016: Ines incinta? Francisca in difficoltà
Ine de Il Segreto

Siamo arrivati alle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi mercoledì 21 settembre 2016, in cui vedremo Ines felice per un’altra gravidanza mentre Prado confesserà a Matias il suo amore per SixtoRaimundo infine convincerà Francisca a ricorrere al Monte di Pietà per tamponare, almeno in parte, l’indigenza in cui sono caduti e superare quel momento così difficile, accetterà l’orgogliosa Regina?

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 settembre 2016: Francisca al Monte di Pietà?

La situazione in cui è venuta a trovarsi Francisca, in seguito alla denuncia per evasione fiscale di Severo, è a dire poco tragica. Mentre il Santacruz brinda alla completa realizzazione della sua vendetta la regina è ridotta a fare la sguattera alla casona, che prima era la sontuosa Villa Montenegro. Raimundo, pieno d’amore per la sua fidanzata storica, è arrivato a vendere tutti i suoi beni ad Alfonso Castaneda, per arginare un poco i debiti.

La sua amata però è troppo orgogliosa per gradire il generoso dono dell‘Ulloa e proporrà di utilizzare i soldi ricavati dalla vendita delle terre dell’amatoper pagare gli avvocato. Raimundo però non sarà consenziente ed invece proporrà a Francisca un’altra alternativa, quella di recarsi al Monte di Pietà per impegnare alcuni oggetti preziosi e quindi avere in cambio denaro. La perfida donna, in un primo momento, colpita nell’orgoglio rifiuterà il consiglio, quindi asseconderà l’Ulloa, ma rifiuterà l’offerta che le verrà fatta.

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 settembre 2016: nuova gravidanza per Ines?

Ines, sta vivendo momenti di vera gioia ad El Jaral insieme alla sua famiglia e, dopo il matrimonio con Bosco sta vivendo una favola. Beltran è tra le sue braccia sicure e probabilmente presto arriverà qualcuno a fargli conpagnia, un fratellino o una sorellina? Avete letto bene, la nipote di Candela negli ultimi tempi ha degli strani malesseri, sviene all’improvviso e tutto lascia pensare ad una nuova gravidanza.

La felicità della ex giovane cameriera è alle stelle e subito confiderà alla zia ed a Rosario il suo dolce segreto, naturalmente anche Emilia sarà dalle due donne informata e tutte dovranno rimanere in silenzio e non lasciare trapelare la lieta notizia, fino a quando non giungeranno i referti medici di Lucas, a cui Ines si è rivolta per la visita e gli accertamenti. Ancora una volta però non tutto andrà per il verso giusto.

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 settembre 2016: Prado parla con Matias

Matias ha amato Prado fino dalla prima volta che l’ha vista nella diligenza che gli accompagnava a Puente Viejo. L’allegra ed esuberante ragazza con la sua bellezza lo ha sconvolto ed il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia l’aiuterà a nascondersi alla locanda, dove la giovane continuerà a lavorare. In paese però è arrivato un personaggio strano per riparare il tetto della chiesa, usurato dal tempo.

Si chiama Sixto e corteggerà Prado, a dispetto della volontà del padre Telesforo, anche se con dubbie intenzioni. La Castaneda, che sappiamo essere figlia di Ramiro accetterà le attenzioni del giovane e presto si lascerà baciare. In seguito confiderà a Matias di amare Sixto, che li aveva sorpresi in teneri atteggiamento vicino al fiume. Naturalmente il ragazzo ne sarà molto deluso, ma presto la situazione cambierà e la delusione lascerà il posto al dolore.

Anche le anticipazioni il Segreto di oggi mercoledì 21 settembre 2016 volgono al termine e molte sono le domande a cui risponderemo domani.