Anticipazioni il Segreto oggi, 21 ottobre 2016: grave incidente per Bosco!
L'incidente di Bosco

Le anticipazioni il Segreto riguardano la puntata di oggi venerdì 21 ottobre 2016 e svelano Lucas nasconde qualcosa a Sol che per questa situazione è molto in pena. Anche Alfonso riuscirà a farsi dire dal fratello il suo misterioso passato mentre Francisca ritrova Bosco in condizioni per niente positive.

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 ottobre 2016: Alfonso affronta il fratello

Tra Emilia ed il marito la crisi non è passata, Alfonso è stato segnato troppo dal passato della moglie, che lo escludeva per stare con il padre naturale di Maria. La Ulloa quindi decide di prendere in mano la situazione e cercare di salvare il suo matrimonio, acquistando della terra dove costruire una casa, per abitarla con il marito da soli e piappacificarsi.

Alfonso però non sembra pensare ad altro se non a ciò che potrebbe nascondere il fratello, Ramiro infatti è tornato a Puente Viejo dopo ben dieci anni di assenza, senza mai dare segno di vita in questo lungo tempo trascorso lontano dalla famiglia. Deve essere successo qualche cosa di veramente serio per impedire al padre di Prado di  non dare notizie o chiederle ed il marito di Emilia lo vuole sapere e lo chiede al fratello.

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 ottobre 2016: il segreto di Lucas

 

Sol è molto preoccupata per il comportamento di Lucas, molto misterioso e sfuggente. Ogni tanto il giovane Moliner scompare, per riapparire in seguito senza dare alcun motivo della sua assenza. Le rare volte che la sorella di Severo potrebbe contattare il suo amato sono presenti altre persone e non c’è tra loro il modo di chiarire il misterioso segreto. La giovane sorella del Santacruz prenderà quindi la decisione di seguire il dottore.

In una delle sue misteriose uscite Sol seguirà quindi Lucas e, con sua sorpresa scoprirà che il medico si reca in un povero quartiere, che andrà a fare? Senza essere vista la Santacruz si avvicinerà e vedrà Lucas bussare ad una porta, tutto diventerà molto problematico e curioso. Presto però vi mostreremo che le preoccupazioni della ragazza sono infondate, il dottor Moliner non sta facendo niente di male.

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 ottobre 2016: grave incidente per Bosco

Nelle scorse puntate abbiamo visto Bosco fuggire con Beltran da El Jaral per stare da solo con suo figlio. Tutti lo stanno cercando e c’è chi dice di averlo visto partire con l’autobus per Belmonte. Donna Francisca che non ha mai creduto che il suo pipillo si sia allontanato da El Jaral lo cerca nei luoghi vicini e la matrona mostrerà di conoscerlo bene, visto che scoprirà dove si trova.

Non sarà una bella vista quella che la regina di Puente Viejo avrà, il suo nipote preferito infatti è stato coinvolto in un incidente drammatico e potrebbe perdere la vita. Un albero caduto lo ha colpito in pieno ed il giovane Castro è imprigionato dal tronco. Bosco chiederà alla nonna di prendere Beltran e di tornare in paese a chiedere aiuto, da sola la Montenegro infatti non riuscirà a liberare il marito di Ines.

Con questa triste notizia terminiamo le anticipazioni il Segreto ma Bosco riuscirà a sopravvivere? Non perdete la puntata di domani, sabato 22 Ottobre 2016, per scoprirlo e restare aggiornati con le vicende di Puente Viejo.