Anticipazioni il Segreto oggi, 20 settembre 2016: Ines sta male! Severo festeggia
Ines

 

Ines soffrirà ancora, questo mostrano le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 20 settembre 2016. La giovane e bella moglie di Bosco sta avendo degli strani malesseri, che in un primo momento facevano pensare ad una gravidanza. Sixto e Prado continuano a vedersi e per Severo Santacruz è arrivato il momento di brindare, ha infatti ottenuto il suo scopo con donna Francisca!

Anticipazioni il Segreto oggi, 20 settembre 2016: la vittoria di Severo!

Severo è arrivato a Puente Viejo per vendicarsi del dolore procurato da donna Francisca alla sua famiglia, in seguito a cui si è sgretolata. La matrona infatti aveva molti anni prima fatto bruciare l’azienda condotta dai Santacruz, perchè stava fallendo ed in questo modo avrebbe avuto i soldi dell’assicurazione. A questo si può attribuire la morte dei genitori e la scomparsa della sorella Sol.

La ragazza, finita in un bordello è stata ritrovata, anche se rimane alla Miel Amarga, la sontuosa villa che l’uomo d’affari ha acquistato, ma quello che conta è che con la sua denuncia Severo ha fatto in modo che la regina finisca in rovina. Il Santacruz sta festeggiando la vittoria sulla matrona con il fedele amico Carmelo e ha assunto tutti i dipendenti della megera, che non poteva più pagare gli stipendi.

Anticipazioni il Segreto oggi, 20 settembre 2016: Ines è gravemente ammalata?

Ines, dopo il matrimonio con il suo amato Bosco, sarà finalmente felice a El Jaral con la sua famiglia ed il piccolo Beltran. Purtroppo per la nipote di Candela succederà qualche cosa di imprevisto, la giovane donna infatti si sentirà più volte male. Malesseri continui ed improvvisi la tormenteranno ed in un primo momento tutti penseranno ad una nuova gravidanza.

La realtà però non sarà così rosea per la moglie di Bosco, vedremo in seguito che la malattia di cui soffre potrebbe esserle fatale. Esclusa l’ipotesi di una nuova attesa, Ines si recherà all’ambulatorio di Lucas, per sottoporsi a tutti gli accertamenti possibili e gli esami del caso e scoprire, che nascondono i suoi malesseri. IL medico la visiterà e, dopo avere visti i risultati delle analisi, scoprirà una tragica verità.

Anticipazioni il Segreto oggi, 20 settembre 2016: per Sixto e Prado è amore?

Come sappiamo Matias è innamorato di Prado, ma ha la brutta avventura di incontrarla al fiume con Sixto in tenere effusioni. Dopo avere chiesto al ragazzo che sta ristrutturando la chiesa di Puente Viejo, il motivo per cui si trovano così isolati, avrà da questo una risposta non molto chiara. Il figlio di Alfonso sarà geloso e ne riparlerà con Nicolas, una seconda volta.

Sixto in realtà non è innamorato di Prado, come lo è di lui la ragazza, i suoi progetti sono di natura molto diversa da quella sentimentale. Che vorrà dalla Castaneda? Presto si vedrà, ma intanto i due ragazzi verranno al sodo, Sixto si fingerà davvero innamorato e scambierà con la ragazza languidi baci, che attizzeranno la giovane, allontanandola sempre di più da Matias.

Le anticipazioni il Segreto, sulla puntata di oggi martedì 20 settembre 2016 annunciano l’arrivo di una lettera di Aurora destinata agli amici ed alla famiglia, mentre Lucas ne consegnerà una di addio a Bosco. Noi ci fermiamo per ora, ma torneremo presto a darvi ulteriori notizie, ciao!