Anticipazioni il Segreto oggi, 20 ottobre 2016: un nuovo personaggio, Bosco preoccupa
Bosco

Le anticipazioni il Segreto tornano anche oggi e svelano che nella puntata del 20 ottobre 2016 ci sarà èreoccupazione per la scomparsa di Bosco che è fuggito con il piccolo Beltran. Severo si confida con Candela e parla anche dell’ultimo arrivato alla Miel Amarga, mentre i dubbi di Sol verso Lucas non scompaiono.

Anticipazioni il Segreto oggi, 20 ottobre 2016: Che cosa nasconde Lucas?

Sol non aveva tutti i torti quando manifestava il desiderio di andarsene da Puente Viejo, infatti in paese le pettegole, che hanno sentito parlare del suo passato non smettono di segnarla a dito, creando grossi imbarazzi alla giovane. Arriva però il momento per la Santacruz di reagire e minaccerà a chi sparla di lei di fare licenziare il marito, visto che gli uomini sono dipendenti del fratello Severo.

La ragazza però, a quanto sembra ha qualche problema anche con Lucas, che le dichiara amore, ma probabilmente le sta nascondendo qualche cosa. Il giovane medico e Sol sono insieme e vanno d’amore e d’accordo, ma il dottor Moliner è strano e spesso misterioso, come se fosse tormentato da un passato che non riesce a dimenticare, che avrà da nascondere?

Anticipazioni il Segreto oggi, 20 ottobre 2016: preoccupazione per Bosco

Abbiamo saputo che Bosco non è resistito e se ne è andato da El Jaral con il piccolo Beltran. Prima di andarsene però ha lasciato un misterioso biglietto e Candela con Rosario temono il peggio, si rivolgono quindi a Severo, che essendo suo amico potrebbe conoscere qualche notizia sul pupillo della Montenegro. Il santacruz aveva cercato di consolare il giovane e di farlo riprendere a lavorare, ma non era riuscito nel suo intento ed ora non conosce più niente del ragazzo.

A completare l’opera ad El Jaral tornerà con la sua sfacciataggine donna Francisca, che venuta a conoscenza della fuga del nipote prediletto, vorrebbe avere sue notizie. Nessuno le saprà rispondere, ma la donna nonostante tutti i suoi problemi si dimostrerà seriamente preoccupata della sorte del giovane Castro. In fondo nella sua perfidia anche lei lo sta cercando e vedremo presto che gli salverà la vita.

Anticipazioni il Segreto oggi, 20 ottobre 2016: l’arrivo di Arsenio

Alla Miel Amarga è arrovato Arsenio, che è un ex compagno di orfanatrofio di Severo e Carmelo, rimasto in contatto con il maggiordomo tramite posta. A quanto sembra il Santacruz non si spiega il motivo per cui il suo amico e maggiordomo non gli abbia fatto cenno del fatto che non ha perso l’amicizia con il Peralta. Inoltre non gli è molto simpatico e si chiede che cosa sia venuto a fare.

L’uomo infastidisce non poco Severo con la sua presenza alla tenuta, al punto che il Santacruz si confiderà con Candela e gli racconterà dei brutti momenti trascorsi nel collegio con Carmelo ed Arsenio, dove ha trascorso parte della sua vita, dopo la distruzione della famiglia a causa di donna Francisca. In questo modo la zia di Ines capirà il motivo del nervosismo di Severo a causa dell’arrivo dell’amico di Carmelo.

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui e vi ricordano che in prima serata su canale 5 andrà in onda una nuova puntata del telenovela spagnola.