Anticipazioni il Segreto oggi, 2 ottobre 2016: una speranza per Ines!
Ines

Oggi 2 ottobre 2016 le anticipazioni il Segreto sulla puntata odierna svelano che probabilmente c’è una possibilità di guarire per Ines Severo, che sta aiutando Bosco in questa sitazione disperata, è riuscito ad invitare ad El Jaral uno specialista, il dottor Novos Santos, con la speranza di poterla curare. Francisca sta spettegonando e mettendo al corrente tutti del passato di Sol, mentre Prado vorrebbe scappare con Sixto, ma avrà una dura sorpresa.

Anticipazioni il Segreto oggi, 2 ottobre 2016: nuovo medico per Ines

Ines sta manifestando sempre più frequentemente i sintomi della sua malattia, il diabete, incurabile allì’epoca della soap iberica e che la porterà a sicura morte, a meno che non avvenga un miracolo, Bosco è affranto da questa situazione e pur cercando di risolverla, facedo visitare la sua sposa dai migliori specialisti, non riesce nel suo intento di farla guarire. Ecco però che fortunatamente arriva in aiuto Severo, che come sappiamo è amico e socio del giovane Castro. Come lo aiuterà?

Dovete sapere che il ricco uomo d’affari, tra le sue molteplici conoscenze, ha anche un medico, specialista nelle malattie incurabili, il suo nome è Novos Santos ed a quanto sembra si tratta di un illuminare di medicina innovativa e di ricerca medica. Il Santacruz si prodigherà quindi per invitare il dottore, di chi abbiamo parlato, a Puente Viejo, per visitare e guarire la giovane Ines, almeno c’è la speranza che lo possa fare.

Anticipazioni il Segreto oggi, 2 ottobre 2016: la vendetta di Francisca!

Francisca ha saputo dal suo fedele capomastro Mauricio della oscena sceneggiata che Sol ha fatto alla locanda e ne approfitterà sicuramente per vendicarsi su Severo, il suo nemico più accanito. Per colpa del ricco uomo d’affari è finita sul lastrico, dopo essere stata denunciata per evasione fiscale, la matrona non sa che la Santacruz si era comportata in quel modo per allontanare Lucas dalla sua vita, temendo che per il suo passato si vergognasse di lei.

La perfida regina, che in quanto a vendette, non è seconda a nesuno, ne approfitterà immediatamente e spargerà la voce nel piccolo paese che Sol era stata una prostituta e che aveva lavorato in un bordello. Non solo, farà anche peggio, perchè dirà in giro dell’incontro che la giovane sorella di Severo ha avuto alla locanda, insinuando che la ragazza continui ancora a fare il lavoro più antico del mondo.

Anticipazioni il Segreto oggi, 2 ottobre 2016: la delusione di Prado

Prado anche se non aveva accettato l’ultimatum di Sixto, di cui è follemente innamorata, deciderà di scappare insieme a lui, lontano da chi la possa giudicare ed in modo da vivere serenamente la sua relazione con il giovane, ma smaliziato seduttore. Dopo avere lasciato una lettera con cui saluta la sua famiglia la ragazza si recherà quindi nel luogo accordato per l’appuntamento.

Un’amara sorpresa attenderà la Castaneda, che all’incontro non troverà nessuno, il seduttore di tutte le donne infatti non voleva un rapporto serio con la ragazza, ma il suo intento era di arrivare ai suoi scopi, per non rovinarsi la fama. Emilia aveva ragione ad avvertire Prado, per fortuna, Matias, dopo avere letto la lettera con i saluti della ragazza, la raggiungerà e le sarà di conforto. Cambierà qualche cosa tra i due giovani, che portano lo stesso cognome?

Anche oggi domenica 2 ottobre 2016 le anticipazioni il Segreto sono terminate, ma vi sveleremo molto altro ancoragrazie alle prossime news sulla telenovela spagnola.