Anticipazioni il Segreto oggi, 2 Novembre 2016: Francisca scompare, Lucas in pericolo?
Francisca Montenegro

Emilia ha il suo bel da fare e le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 2 novembre 2016 mostrano come metterà sotto torchio il marito Alfonso per capire le sue vere intenzioni con Hortensia. Francisca stranamente è scomparsa e naturalmente Raimundo teme le sia successo qualche cosa di grave. Bosco non convinto della lealtà di Arsenio sta indagando su di lui mentre Lucas sembra preso di mira da qualche misteriosa persona, chi potrebbe essere?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 2 novembre 2016: il terzo grado di Alfonso

Emilia ed Alfonso ormai da molto tempo stanno vivendo una profonda crisi di coppia e il passato della donna ha contribuito ad addolororare il marito, che si è visto messo da parte, per un seduttore, padre naturale di Maria, che poi ha lasciato l’la donna quando ha saputo che stava aspettando un bambino. Il dolore ha mandato in una crisi profonda il Castaneda, che non riesce a dimenticare soprattutto ora che a Prado e Matias è successa la stessa cosa.

L’arrivo di Hortensia a Puente Viejo lo ha distolto non poco ed ora è Emilia che si trova a fare il terzo grado al marito per cecare di salvare il suo matrimonio, che nonostante molti problemi si è dimostrato duratuto e valido. Alfonso di chiuderà in un rigoroso silenzio e l’arrivo del fratello Ramiro salverà per un pò la situazione, ma quando Emilia troverà nella stanza di Hortensia un mazzo di fiori con un biglietto dedicato alla donna e scritto dal marito, tornerà alla carica per sapere se la donna è l’amante del suo sposo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 2 novembre 2016: la scomparsa di Francisca

I canali di irrigazione nelle terre di Francisca hanno bisogno di manutenzione e, come sappiamo, la Montenegro non ha dipiendenti che possano farlo. Come sempre il fedele capomastro Mauricio non abbandonerà la donna nel bisogno e a lui si unirà il nipote preferito Bosco. Come sappiamo il pupillo della regina ha da poco fatto pace con lei, grato alla nonna di avere salvato lui stesso e Beltran da sicura morte ed ora sta facendo il possibile per aiutare la regina decaduta di Puente Viejo.

Donna Francisca riceverà nel frattempo un biglietto che un misterioso individuo di nome Felix gli ha inviato per fissare con lei un appuntamento. La matrona conosce Ascanio, che in realtà è un vecchio amico di raimundo e dice nel’epistula che un problema deve essere risolto. Francisca riuscirà quindi ad allontanarsi, senza farsi vedere da Mauricio, che avrebbe dovuto sorvegliarla, ma da quell’istante della nobildonna non si avranno più notizie, che le sarà succeso?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di mercoledì 2-11-2016: Bosco cerca la nonna, per Lucas gravi problemi

Severo sta vivendo momenti irripetibibi e il suo amico Carmelo lo lascerà per seguire un lestofante. Di questo non c’è alcun dubbio, ma si dobrebbero trovare le prove per poterlo incastrare. Bosco ha a cuore il dolore dell’amico, che a lui è sempre stato vicino e decide di indagare su Arsenio. Il compagno di collegio del Santacruz ha infatti un passato alquanto misterioso e torbido, di sicuro non sarà difficile trovare prove a suo carico per poterlo denunciare.

Lucas, partito dal paese per lavoro, sta per tornare a Puente Viejo. Sol lo sta aspettando in ambulatorio, dove lo ha sostituito durante la sua assenza, ma il giornale mostrerà una foto che raffigura il medico ad una festa insieme ad altre persone. La sua faccia è cerchiata, come se qualcuno di misterioso lo avesse messo in evidenza. A Puente Viejo se ne parla il medico sta per avere una minaccia e perchè nella foto il suo viso è cerchiato?

Ne scoprirete di più nella puntata di domani, giovedì 3 Novembre 2016, ma continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto.