Anticipazioni il Segreto oggi, 19 settembre 2016: la fedeltà di Mauricio! Matias soffre
Mauricio

Iniziamo una nuova settimana di anticipazioni il Segreto e sulla puntata di oggi lunedì 19 settembre 2016 vedremo che Matias sarà molto deluso perchè sorprenderà Sixto insieme a Prado e non gli farà di certo piacere. Mauricio, che non intende essere licenziato da donna Francisca, le proporrà di lavorare gratis per lei. Sol riceverà inaspettatamente un dono dal dottor Lucas, ma non lo accetterà.

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 settembre 2016: Il regalo di Lucas

Sol, come siamo al corrente ha chiesto l’aiuto di Lucas per riuscire ad andarsene dalla tenuta del fratello, in cui la sta tenendo segregata. Il medico minaccerà il Santacruz di ricorrere alle guardie civili, se non avesse permesso alla sorella di andarsene libera da Miel Amarga. Il giovane amico di Aurora però rimane affascinato da tanta bellezza e maliziosa femminilità.

Lucas in seguito si recherà a trovare nuovamente la sorella di Severo e le porterà un dono, che la ragazza non potrà accettare. Ricordiamo però che Sol, dopo avere parlato con il fratello ed essersi chiarita, ha cambiato idea sulla sua fuga da Puente Viejo per tornare a lavorare nel bordello gestito da Eliseo. La giovane rimarrà quindi nella tenuta del Santacruz con cui, a quanto sembra, si è riappacificata.

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 settembre 2016: Mauricio rinuncia allo stipendio

Donna Francisca ha licenziato il suo fedele Mauricio, perchè non vuole avere tesimoni della sua grandissima indigenza. La scusa, peraltro veritiera è che non può pagare alcuno stipendio e Raimundo si occuperà della casona al posto del buon capomastro. Quest’ultimo non gradirà essere escluso dalla vita della donna a cui è stato sempre fedele e dirà alla matrona che avrebbe lavorato anche senza alcuna remunerazione.

La regina, piena di orgoglio non ne vorrà sapere e caccerà Mauricio dalla villa, ma in seguito l’uomo rientrerà alla casona e si dichiarerà nuovamente disponibile. A questo punto Francisca metterà da parte l’orgoglio e riassumerà il capomastro, ma gli affiderà lavori lontani dalla casona, in modo che l’uomo non possa venire a conoscenza della tragica situazione in cui si trova.

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 settembre 2016: le pene amorose di Matias

Come sappiamo Matias è stata la prima persona di Puente Viejo a conoscere Prado nella diligenza che lo stava trasportando a casa con le carte dell’adozione. Il figlio di Emilia ed Alfonso è stato subito colpito dlla bellezza della ragazza e se ne è innamorato. La giovane però, a sua volta, si è invaghita di Sixto, un nuovo arrivato in paese per sistemare il tetto della chiesa.

Di questo Matias ha parlato anche con Nicolas, il marito di Mariana e padre di Juanita, in seguito però sorpenderà Sixto e Prado in tenere effusioni, vicino al fiume. Nonostante la Castaneda avesse avvertito il figlio di Alfonso che prova per lui solo amicizia, la delusione gli si leggerà in faccia. Il ragazzo chiederà quindi a Sixto il motivo per cui si trova con Prado in quel luogo, lontano da occhi indiscreti ed il muratore rincarerà la dose di gelosia.

Con questa notizia terminano le anticipazioni il Segreto, sulla puntata di oggi lunedì 19 settembre 2016, vedremo come proseguirà la storia d’amore e molte altre novità, a prest.