Anticipazioni il Segreto oggi, 17 settembre 2016: matrimonio a Puete Viejo! Aurora parte?
Bosco e Ines sposi

Oggi sabato 17 settembre 2016, le anticipazioni il Segreto sulla puntata trasmessa da canale 5 mostrano che finalmente Sol riuscirà ad uscire dalla tenuta, ma il fratello se ne accorgerà, mentre Matias confiderà a Nicolas il suo tormentato sentimento. Francisca è ormai sul lastrico completamente e Hipolito non si trova. Aurora partirà per Parigi, lasciano una lettera a Bosco, proprio nel giorno del suo matrimonio.

Anticipazioni il Segreto oggi, 17 settembre 2016: la lettera di Aurora, Hipolito è scomparso

Tutto Puente viejo sta festeggiando il matrimonio di Bosco con Ines, che finalmente dopo tanto dolore sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e riunirsi con il figlioletto Beltran. Aurora intanto ha preso la sua decisione e partirà dopo la cerimonia per Parigi insieme a Piedad, la ricercatrice che le permetterà di ultimare gli studi di medicina. La giovane Castro lascerà una lettera molto commovente per il fratello e la sua sposa in cui lo saluterà, senza farlo di persona perchè sarebbe stato troppo doloroso ed avrebbe rovinato i festeggiamenti.

Comunicherà inoltre che Maria e Gonzalo sono felici a Cuba insieme ad Esperanza ed avrennero voluto partecipare al matrimonio, ma per il momento non è stato possibile il ritorno in paese. Hipolito è scomparso e di lui non si hanno tracce, dove sarà finito? Dolores è molto preoccupata per questo e non sa darsi pace, verranno quindi avviate le ricerche dello stravagante ragazzo.

Anticipazioni il Segreto oggi, 17 settembre 2016: Sol tenta la fuga, Matias si confida

Matias, come sappiamo, è stato colpito dalla simpatia e dalla bellezza di Prado fin dal suo incontro nella diligenza, ma la ragazza lo considera solo un amico ed è invece presa da Sixto, che è arrivato in paese per sistemare il tetto della chiesa. Il figlio di Alfonso si confiderà quindi con Nicolas e gli parlerà delle sue pene amorose e della sua gelosia. Nel frattempo Sol, che non resiste ad abitare a Miel Amarga tenta la fuga.

La giovane sorella di Severo è tenuta rinchiusa alla villa, dopo essere stata slvata dal fratello e liberata dal bordello in cui lavorava. La ragazza ha somministrato del laudano a Carmelo, il maggiordomo ed amico del Santacruz, quando si sarà addormentato scapperà, per tornare a lavorare da Eliseo nella casa di tolleranza. Il fratello Severo però si accorgerà della sua fuga e riuscirà a riprenderla.

Anticipazioni il Segreto oggi, 17 settembre 2016: Francisca ridotta alla miseria

Donna Francisca è ormai ridotta sul lastrico, la denuncia di evasione fiscale le ha fatto confiscare tutti i beni, non può pagare gli stipendi agli operaio che si rivoltano contro la matrona. Mauricio addirittura pagherà l’ultimo stipendio a Fe’, che se ne andrà da villa Montenegro, per andare a lavorare alle terme e lascerà l’amato capomastro. la villa ormai in pezzi sarà isolata e verranno tagiate le linee del telefono.

Solo l’amore di Raimundo sorriderà alla regina, l’Ulloa non la lascerà sola e per lei non parteciperà al matrimonio di Bosco ed Ines. La matrona, dopo avere procurato tanto dolore a tutti, ora sta vivendo di sicuro uno dei momenti più neri della sua vita, anche i suoi dipendenti, che sono rimasti senza stipendio si rivolteranno e la donna dovrà temere in qualche attentato.

Quante novità nelle anticipazioni Il segreto sulla punta di oggi, sabato 18 settembre 2016 ed altre ancora vi aspettano, troverete ogni notizia nel nostro blog, a prestissimo!