Anticipazioni il Segreto oggi, 16 settembre 2016: Prado e Sixto nuova coppia?

Oggi venerdì 16 settembre 2016 le anticipazioni il segreto sulla puntata trasmessa alle 16:10 parlano di un intreccio amoroso tra Prado, Matias e Sixto, il quale farà colpo sulla bella Castaneda. Sol non riesce ad adattarsi a vivere a Miel Amarga e cerca aiuto per andarsene da Puente Viejo mentre Francisca è messa davvero male: i suoi dipendenti le stanno addosso e, come sempre, l’intervento di Mauricio la salverà.

Anticipazioni il Segreto oggi, 16 settembre 2016: Matias ha una delusione

La bella Prado Castaneda ha colpito dal suo primo arrivo a Puente Viejo Matias, il figlio adottivo di Emilia ed Alfonso, i quali gli daranno un lavoro alla locanda. Per la giovane però non c’è alcun sentimento tale da iniziare una storia d’amore, anche se apparentemente ella era lusingata dalla discreta corte del ragazzo. In paese infatti è giunto un giovane, che ha il compito di ristrutturare il tetto della chiesa.

Il suo nome è Sixto e corteggerà la nuova arrivata, anche se il suo comportamento non sarà approvato dal padre Telesforo. Quest’ultimo infatti intimerà il figlio di stare lontano all’avvenente ed allegra Prado, quasi fosse a conoscenza di qualche segreto. Matias quindi non ha speranza, almeno per ora, visto che la figlia di Ramiro è coinvolta da Sixto e considera il figlio di Emilia solo un amico e niente di più.

Anticipazioni il Segreto oggi, 16 settembre 2016: i dipendenti contro donna Francisca

La matrona non se la sta spassando per niente bene. I suoi beni sono stati confiscati, lei accusata di frode fiscale e le banche non le fanno credito, anzi le hanno bloccato i conti. Ovviamente per questo motivo i suoi dipendenti, coloro che lavorano le terre non percepiranno il dovuto compenso. Il salario rilasciato dalla regina non verrà cambiato infatti da nessun direttore di banca.

Alla casona c’è molto fermento, tutti i dipendenti andranno a protestare, pretendendo giustamente i soldi che la Montenegro non sarà in grado di sborsare, visto che ha speso fino all’ulcimo centesimo per la festa del suo compleanno. I lavoratori non sentiranno ragioni ed oltre a rifiutarsi di lavorare, avrebbero fatto del male a donna Francisca se il fido Mauricio non fosse intervenuto a difenderla

Anticipazioni il Segreto oggi, 16 settembre 2016: Sol chiede aiuto a Lucas

Severo è stato molto in ansia e si è prodigato a riportare la sorella con lui ed a toglierla dal bordello in cui si trovava. Sol però non si sente a suo agio a Miel Amarga e vorrebbe fugire, ma carmelo la tiene costantemente sotto occhio. Un giorno delle grida faranno accorrere il Santacruz ed il suo fedele servitore, che scopriranno la sorella di Severo in preda agli incubi.

Verrà quindi chiamato Lucas, il medico di Puente Viejo che accorrerà al capezzale della malcapitata e si accorgerà che la ragazza sta peggiorando ogni giorno. Avvertirà quindi Severo di lasciare andare libera Sol, in caso contrario, il Moliner si sarebbe sentito obbligato a denunciare il Santacruz per sequestro. In ogni caso lo stato di salute della ragazza non darà segni di miglioramento e la giovane continuerà ad avere incubi nel sonno. Sarà proprio Sol a chiedere a Lucas di aiutarla ad andarsene da Puente Viejo ed il medico cercherà di convincere Severo a lasciarla libera. Lo farà?

Nn perdete la puntata di domani, sabato 17 Settembre 2016, per scoprire quello che succederà e continuate a restare aggiornati con le trame della telenovela spagnola che le anticipazioni Il Segerto continueranno a mostrarvi.