Anticipazioni il Segreto oggi, 16 ottobre 2016: Ramiro salva sua figlia!

Tornano anche oggi, domenica 16 ottobre 2016, le anticipazioni il Segreto e svelano che arriverà a Puente Viejo Ramiro Castaneda appena in tempo per salvare la figlia Prado. Bosco è chiuso in se stesso e l’unica consolazione è il figlio Beltran, mentre Lucas è sempre più vicino a Sol che però scoprirà qualche cosa del passato.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 16-10-2016: Bosco è inconsolabile

Bosco, dopo un piccolo assaggio di felicità, è piombato nella depressione più nera e l’unica sua consolazione per la morte della sua giovane sposa è il figlio che la donna gli ha lasciato. Il giovane Castro non riesce ad affrontare la vita senza la sua adorata Ines e si isola con Beltran, allontanandosi da tutti coloro che vorrebbero aiutarlo. Il suo sembra un ritorno al passato, quando era un selvaggio.

Dopo il funerale della Mendezibal, il pupillo della Montenegro è tornato ad El Jaral, dove l’unico motivo che lo tiene ancora in vita è la piccola creatura senza madre, che solo per poco tempo ha avuto la gioia di stare con lei, come sarebbe stato suo diritto. Un terribile destino ha strappato all’amore dei suoi cari la nipote di Candela, dopo una vita spesa nel dolore.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 16-10-2016: Ramiro salva Prado

A Puente Viejo lo avevano visto partire per la guerra, ma il suo ritorno non è più avvenuto, al punto che molti compaesani ritenevano fosse morto. Stiamo parlando di Ramiro Castaneda, per cui la giovane Prado è stata consigliata dalla madre morente di trasferirsi al paese di origine. La ragazza, come abbiamo visto, è stata pedinata durante il funerale di Ines, da una misteriosa presenza.

Si tratta del suo patrigno, che sospettando il luogo in cui si è recata la figliastra, l’ha raggiunta, con l’intenzione di ucciderla, allo stesso modo in cui aveva fatto con la madre. Ramiro arriverà appena in tempo per salvare la figlia Prado, mentre Leopoldo la stava per ammazzare, naturalmente il Castaneda sarà felice di abbracciare la figlia di cui non conosceva la presenza.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 16-10-2016: Sol scopre il passato di Lucas

Lucas e Sol sono felici, hanno iniziato a frequentarsi assiduamente ed il loro rapporto sembra proseguire felice. La Santacruz accompagnerà il suo amore ad El Jaral, dopo la morte di Ines, infatti il medico cercherà, anche se senza risultato, di aiutare Bosco e si preoccuperà di Beltran. Sarà in questo modo che la sorella di Severo scoprirà parte del passato del dottor Moliner.

La giovane verrà a conoscenza che Lucas conosceva Aurora fin dai tempi dell’università e che per curare la sorella di Bosco è tornato ad El Jaral. Inoltre fu proprio per amore della giovane Castro che il dottor Moliner rimase a Puente Viejo a lavorare nell’ambulatorio del paese, rinunciando a proposte di carriera molto più allettanti. Sol chiederà all’amato di spiegarle tutto, come reagirà Lucas? Intanto donna Francisca vive ancora alla casona, ma altri guai si prospettano per lei. Cosa le succederà?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto e la trama della puntata di domani, lunedì 17 Ottobre 2016.