Anticipazioni il Segreto oggi, 15 settembre 2016: Aurora lascia la telenovela?
Aurora Castro

Anche oggi le anticipazioni il Segreto tornano con una nuova trama e svelano quella della puntata di giovedì 15 settembre 2016 che vede Aurora indecisa sul suo futuro e Francisca ormai in rovina. Inoltre al suo ricevimento per il compleanno pochi invitati parteciperanno e i suoi dipendenti sono tutti contro di lei a causa dei suoi mancati pagamenti, mentre Gracia sta cercando Hipolito anche se la madre Dolores non sopporta la ragazza e spera che non riesca a trovarlo.

Anticipazioni il Segreto oggi, 15 settembre 2016: Piedad torna a Puente Viejo

A Puente Viejo arriverà nuovamente Piedad, la ricordate? E’ la ricercatrice scientifica che si era fermata in paese, perchè la sua auto era rotta ed aveva incontrato Aurora. La giovane Castro è diventata sua amica e confidente, al punto che la famosa scienziata l’aveva informata di una borsa di studio per completare la facoltà di medicina. Ora è tornata per portarla a Parigi insieme a lei ed al suo team.

Aurora parlerà e chiederà consiglio sia a Bosco che a Lucas, entrambi le diranno di continuare a fare ciò che più le piace e come sappiamo, la ragazza ama la medicina. Il lavoro che Piedad offre alla sua pupilla, le permetterà di fare grossi pinti avanti nella sua carriera e specializzarsi con la ricercatrice medica a Parigi. Cosa deciderà Aurora? Partire o rimanere accanto al  fratello ed a Lucas?

Anticipazioni il Segreto oggi, 15 settembre 2016: Il ricevimento di Francisca

Francisca ha speso i suoi ultimi soldi per organizzare un evento speciale e festeggiare il suo compleanno fastosamente con molti invitati. Raimundo non avrebbe voluto che la matrona sperperasse in questo modo i suoi ultimi soldi, ma alla Montenegro non si comanda e la festa viene fatta. Sarà però una delusione per la matrona visto che non parteciperà alcun invitato.

Vi chiederete il motivo, bene, innanzitutto la regina è nel lastrico, ha perso tutte le terre, le banche le hanno chiuso i conti e sta per perdere anche la villa. Inoltre i dipendenti non sono stati pagati e, per completare il disastroso quadro, la donna è stata denunciata per evasione fiscale, ossia ella non ha pagato allo stato i tributi che doveva ed è quindi una traditrice.

Anticipazioni il Segreto oggi, 15 settembre 2016: Gracia cerca Hipolito

Dolores ha proibito a Gracia di vedere suo Hipolito e di frequentarlo, La sartina però dopo avere lasciato Puente Viejo, vi ritornerà e cercherà il suo amato, che da qualche giorno non si vede e non ha lasciato alcuna traccia. L’allegra merlettaia si dichiara innmorata, ma la madre del giovane, mentre un tempo l’ha fatta arrivare in paese, ora non la vuole vicino al figlio, ritenendola una ladra.

Il sindaco e la moglie, dopo il tradimento di Quintina, avevano addirittuta pagato Gracia, perchè facesse tornare il sorriso al loro figlio, ma Hipolito è ancora un uomo sposato e se si accoppiasse con la giovane, perderebbe di reputazione tutta la famiglia Miramar. Per Dolores quindi sarebbe opportuno che i due ragazzi non si incontrassero e soprattutto non si mettessero ancora insieme.

Anche per oggi le anticipazioni Il Segreto sono terminate e vi diamo appuntamento alla trama della puntata di domani, venerdì 16 Settembre 2016, per scoprire come (e se) continuerà la relazione tra la sartina e Hipolito.