Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 14 ottobre 2016: ultimo saluto a Ines, Prado in pericolo
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi 14 ottobre 2016 svelando la dolorosa fine di Ines e la disperazione di Bosco, che dovrà organizzare il suo funerale. Francisca vorrebbe partecipare alle esequie della nipote di Candela, ma Raimundo glielo impedirà; Prado intanto è seguita da qualche misteriosa persona…di chi si tratta?

Anticipazioni il Segreto oggi, 14 ottobre 2016: Ines se ne è andata!

Sono molto tristi le anticipazioni il Segreto di oggi sulla puntata di venerdì 14 ottobre 2016, Ines ha finito di soffrire, come sappiamo le sue condizioni erano improvvisamente peggiorate, dopo le cure del ciarlatano Iglesias e la povera donna, sentendo che la morte è ormai vicina, si è fa accompagnare da Bosco nel luogo dei loro incontri. Naturalmente il giovane Castro ha esaudito l’ultimo desiderio della moglie.

Giunti in riva al fiume, luogo del loro primo incontro, che ha visto i suoi giovani felici insieme negli appuntamenti che sono seguiti, la sfortunata madre di Beltran ha lasciato questa terra tra le braccia del suo unico amore. Dopo questo commovente momento, Bosco riporterà ad El Jaral la sua sposa e sarà terribilmente triste, in seguito sarà sorpreso dalla rabbia per quell’evento sconvolgente.

Anticipazioni il Segreto oggi, 14 ottobre 2016: Chi insegue Prado?

Il funerale verrà organizzato e tutti gli abitanti di Puente Viejo seguiranno addolorati la salma della giovane Ines, venuta a mancare proprio quando era riuscita a realizzare il suo sogno d’amore con il padre del suo piccolo Beltran. Anche Severo e Prado parteciperanno alle esequie funebri, affranti per il doloroso evento, ma non si accorgeranno che qualcuno sta seguendo la sorella della Castaneda.

Chi potrebbe seguire la ragazza, visto che è solo da poco tempo che è arrivata a Puente Viejo? Vi anticipiamo che si tratta del suo patrigno, che dopo avere saputo dove si trova la giovane figliastra, si è precipitato a trovarla. Probabilmente l’uomo era al corrente dell’identità del padre naturale Ramiro e per questo motivo avava rintracciato la ragazza, ma che vorrà da lei?

Anticipazioni il Segreto oggi, 14 ottobre 2016: Francisca non è al funerale

Come tutti gli abitanti di Puente Viejo, anche donna Francisca ha saputo  della morte di Ines e vorebbe partecipare al funerale per stare vicina al suo nipote preferito e sostenerlo. Raimundo però le vieterà di recarsi da Bosco, ricordando tutto il dolore che la Montenegro ha procurato al giovane Castro ed alla sua giovane sposa. Sicuramente non sarebbe gradita la sua presenza dal suo pupillo in questo caso.

Ricordiamo che la matrona ha umiliato Ines fino alla fine e che è arrivata a dire a Bosco che ciò che stava succedendo se l’erano meritato, rischiando che il giovane la prendesse a botte. Emilia ed Alfonso, nonostante la crisi che li sta allontanando l’uno dall’altra, parteciperanno al dolore e saranno presenti. Nessuno però si accorgerà della misteriosa presenza del misterioso individuo che stava seguendo Prado.

Prado correrà un serio pericolo ma per scoprire di cosa si tratta vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, sabato 15 Ottobre 2016, e a continuare a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Il Segreto.