Anticipazioni il Segreto oggi, 14 novembre 2016: una nuova donna per Severo

Le anticipazioni rivelano quello che succederà nella puntata il Segreto di oggi 14 novembre 2016 in cui Candela capisce che Melisa è più di un’amica per Severo visto che la loro frequentazione prosegue. Anche Emilia è delusa per il comportamento del marito e decide di dare una svolta alla sua vita.  mentre sta per tornare donna Francisca e Bosco informerà il Santacruz, Ramiro penserà di lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi lunedì 14 novembre 2016: la scoperta di Matias

Non si può certo dire che i Castaneda si annoino vista la lunga serie di avvenimenti che coinvolgono la loro famiglia. Anche questo è un momento molto turbolento in quanto Ramiro, dopo essere tornato dalla guerra, come si pensava, sta pensando a ripartire non vuole mettere a repentaglio la salute dei suoi familiari. L’amico Lobinos gli ha fatto notare che sono molti i nemici che potrebbero vendicarsi di una guardia reale.

Uno di questi è stato il patrigno di Prado che ha tentato di ucciderla, la giovane era arrivata a Puente Viejo per conoscere ed incontrare il suo vero padre, che la madre morente le aveva ricordato. Ora però anche la figlia di Ramiro è sofferente e pensierosa, perchè teme che il padre appena ritrovato se ne possa andare e Matias, per amore della ragazza, indagherà sulle vere intenzioni di Ramiro e scoprirà che le paure dell’ amata erano fondate.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi lunedì 14 novembre 2016: una nuova donna per Severo

Candela in seguito all’attentato di Arsenio alla Miel Amarga è stata aggredita ed al ritorno di Severo la donna sembrava dormisse. Di questo ha approfittato il Santacruz, che credendo di non essere sentito le ha confessato il suo amore. In realtà la bella pasticciera aveva sentito le parole del ricco uomo di affari e pure essendo molto compiaciuta, non si sentiva di mettersi con un altro uomo. Il suo cuore infatti era troppo preso dal suo amato Tristan.

Il fratello di Sol intanto partirà per Madrid, ma quando tornerà non sarà solo, al suo fianco infatti Candela vedrà un’altra donna e ne sarà gelosa. Il suo nome è Melisa e la nuova arrivata dimostrerà di non essere una semplice amica per il Santacruz, non solo alla tenuta terrà un comportamento da padrona. La zia della povera Ines sentirà sempre più forti i morsi della gelosia e si pentirà di non avere accettato a suo tempo la proposta di matrimonio del ricco possidente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi lunedì 14 novembre 2016: Emilia vuole il divorzio

Alfonso ed Emilia avevano mostrato nelle scorse puntate di essere riusciti a riappacificarsi e di formare ancora una vera famiglia, dimenticando le incomprensioni ed i tradimenti del passato. Ancora una volta però il destino farà prendere un’altra piega agli eventi, Benedicto si presenterà alla locanda chiedendo dei soldi al Castaneda in cambio del suo silenzio con la moglie di questo. Ricordiamo che l’uomo altri non è che il ladro che ha sorpreso e derubato i due amanti durante uno dei loro incontri.

Hortensia inoltre era stata anche stuprata ed ora si ripresenterà da Alfonso per parlargli in un momento che Emilia non era presente. In realtà la donna voleva chiedere al padre adottivo di Matias dei soldi con cui pagare Benedicto che stava ricattando anche lei, ma la moglie di Alfonso, stanca di vederlo interessato all’amante, penserà di chiedere la separazione dal marito e di allontanarsi definitivamente da lui, come reagirà il povero locandiere?

Anche oggi vi lasciamo con molti interrogativi, le anticipazioni il Segreto sulla puntata di lunedì 14 novembre 2016 sono dense di notizie, torneremo presto con molti chiarimenti, non mancate di seguirci per essere sempre aggiornati, ciao!