Anticipazioni il Segreto oggi, 13 ottobre 2016: Sol parte, una lettera per Lucas

Tornano le anticipazioni il Segreto per svelare che Severo, come vedrete nella puntata di oggi 13 Ottobre 2016, prende un’audace decisione per cercare di non perdere nuovamente sua sorella Sol. Il Santacruz verrà inoltre minacciato pubblicamente da donna Francisca mentre Raimundo cercherà di aiutare la sua amata elemosinando aiuto.

Anticipazioni il Segreto oggi, 13 ottobre 2016: l’amore di Raimundo

Raimundo è diventato finalmente il marito della sua amata Francisca, ma poco dopo il matrimonio si è trovato a dover risolvere i problemi e non sono pochi della matrona. In seguito all’intervento di Banuelos, abbiamo visto che il tribunale ha inviato una lettera in cui informa la Montenegro sul pignoramento della casona, se non verrà pagato ciò che è in pendenza, parte dell’enorme debito con lo stato.

Raimundo non si lascia scoraggiare e, ancora una volta, non nega il suo prezioso aiuto a sua moglie e per poter salvare almeno un tetto su cui rifugiarsi, elemosinerà ai suoi amici e conoscenti. Ricordiamo che l’Ulloa è un ricco proprietario terriero, almeno lo era fino a quando ha deciso di aiutare la sua sposa, caduta in rovina a seguito della denuncia di Severo per frode fiscale.

Anticipazioni il Segreto oggi, 13 ottobre 2016: la lettera per Lucas

Passiamo ora a parlare di Severo e del suo ostinato tentativo di fermare la sorella che se ne vuole andare da Puente Viejo. Abbiamo visto che Sol è prigioniera di un tragico passato, ha lavorato al bordello di Eliseo e si vergogna di essere riconosciuta. Per questo motivo e probabilmente per altri segreti che mostreremo in futuro la Santacruz se ne vuole andare dalla Miel Amarga.

A niente è valso l’intervento del dottor Moliner, innamorato dalla bella Santacruz e deciso a farla rimanere, anzi proprio per non dover deluderlo la giovane donna decide di partire per Madrid. Severo non riesce a concepire di vivere senza la sorella e compirà un impensabile gesto, partirà insieme a lei. Prima però andrà a trovare le persone che gli hanno voluto bene per salutarle ed a Lucas consegnerà una lettera di addio da parte di Sol.

Anticipazioni il Segreto oggi, 13 ottobre 2016: Francisca minaccia Severo

Severo quindi è in procinto di andarsene da Puente Viejo insieme alla sorella, ma mentre sta andando a salutare gli amici, incontra in piazza donna Francisca. La matrona, che lo ritiene responsabile della sua rovina lo affronterà ed arriverà a minacciarlo davanti ai compaesani. Da brava regina, come è solita fare, non smette di covare idee di vendetta, sta tramando di ucciderlo?

Il Santacruz non si preoccuperà delle minacce da parte della sua acerrima nemica, lui l’ha ridotta in rovina ed ora è felice per avere vendicato la sua famiglia, rovinata dalla Montenegro. Ha finalmente visto l’artefice di tanto dolore in miseria e non prova pietà, nè paura, mentre la perfida donna sta vivendo nel terrore. Potrà partire tranquillo e lasciare il paese di Puente Viejo insieme alla sorella. Raimundo riuscirà a risolvere in parte i problemi della sua sposa, ma altri ne subentreranno in seguito. Cosa succederà?

Per scoprirne di più sul futuro della Montenegro e della povera Ines vi lasciamo alla trama della puntata di domani e e con le prossime anticipazioni Il Segreto.