Anticipazioni il Segreto oggi, 12 ottobre 2016: la fine di Ines! Severo disperato
Ines

Oggi mercoledì 12 ottobre 2016 le anticipazioni il Segreto svelano un momento terribile per Ines e Bosco, che vedono svanire il loro sogno d’amore. Emilia ed Alfonso continuano a vivere momenti di crisi e Sol sembra davvero decisa a lasciare Miel Amarga, anche se il fratello Severo spera nell’aiuto del dottor Lucas per farle cambiare idea.

Anticipazioni il Segreto oggi, 12 ottobre 2016: la disperazione di Severo

Sol ormai è decisa, dopo i vari tentativi di rimanere alla Miel Amarga, si è resa conto di quanto valore abbia il suo passato e che il suo lavoro nel bordello di Eliseo la perseguiterà per sempre. Non potrà garantire a se stessa che la persona a cui si legherà non le rinfacci ciò che ella ha fatto, anche se è stata vittima dell’inganno e dell’abuso da parte di chi si serviva del suo corpo.

Severo, dopo avere fatto anche l’impossibile ed avere riportato insieme a lui nella tenuta, garantendole metà dei suoi averi, la sorella non riesce a calmare il suo dolore e la disperazione per vederla nuovamente sparire dalla sua vita. La giovane vorrebbe recarsi a Madrid, luogo poco probabile in cui essere conosciuta ed il Santacruz sta sbagliando rivolgendosi al dottor Moliner in cerca di aiuto. Lucas infatti è uno dei motivi, per cui Sol se ne vuole andare da Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto oggi, 12 ottobre 2016: Alfonso è sempre più distante

La lunga vita di coppia di Alfonso ed Emilia non è riuscita a superare gli ultimi avvevimenti. Molti altri dolori sono stati vinti, ma Alfonso non dimentica ciò che ha provato quando la sua sposa preferiva a lui il padre naturale di Maria Severiano. Quest’ultimo, come sappiamo, si è dimostrato un seduttore da quattro soldi, al pari di Sixto il restauratore della chiesa di Puente Viejo, di cui Prado si era innamorata.

A quanto pare i consigli di Emilia hanno dato i suoi frutti per la giovane Castaneda, che in seguito alla mancanza del suo amato seduttore all’appuntamento da cui doveva iniziare la loro vita insieme, ha capito quale è veramente l’amore e si è messa insieme a Matias, che l’ha amata fin dal primo incontro. Al contrario del figlio adottivo Alfonso non riesce a dimenticare il dolore provato ed è sempre più lontano dalla moglie Emilia.

Anticipazioni il Segreto oggi, 12 ottobre 2016: attimi di agonia

Iglesias, il ciarlatano che si fingeva inventore di cure alternative per la malattia di Ines, il diabete, ha fatto la fine che si è meritato. Denunciato ed incarcerato non potrà più frodare nessuno, ma Ines intanto, probabilmente anche grazie al suo intervento, che le ha fatto assumere terapie fasulle, eliminando quelle ufficiali è peggiorata e sta sempre più male.

La giovane moglie di Bosco non riesce più a camminare ed è ora in una sedia a rotelle, attendendo con forza e coraggio che trascorrino i giorni e che arrivi la sua ormai prossima fine. Il marito non sa rassegnarsi a perdere la donna che amato più della sua stessa vita e si sente terribilmente in colpa per essersi rivolto ad un ciarlatano come Iglesias.

Gli attimi di agonia che la mamma di Beltran sta trascorrendo e che le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016 ci mostrano sono struggenti, soprattutto per il saluto dignitoso, che Ines rivolge ai suoi cari, prima di lasciarli per sempre a causa di un destino pirno di dolore. Vi racconteremo ogni minimo particolare, non mancate, a presto!