Anticipazioni il Segreto oggi, 1 ottobre 2016: Bosco aggredisce Francisca!
Bosco

Tornano le anticipazioni il Segreto e raccontano la trama della puntata di oggi 1 ottobre 2016 in cui Francisca andrà a El Jaral per ferire Bosco, parlandogli della malattia di sua moglie Ines. La matrona cercherà inoltre di vendicarsi di Severo, suo acerrimo nemico, colpendo la sorella di cui ha saputo la precedente occupazione.

Anticipazioni il Segreto oggi, 1 ottobre 2016: la vendetta di Francisca

Francisca è povera ed indebitata, ma nonostante questo non perde la sua antica abitudine, quella di vendicarsi di chiunque ostacoli la sua strada. Questo è proprio il caso di Severo, che dopo la denuncia fatta alla donna per evasione fiscale, l’ha ridotta sul lastrico ed ora brinda alla vittoria sulla Montenegro. Il ricco uomo d’affari non sa cosa lo sta aspettando, come sappiamo la regina non perdona.

Abbiamo visto negli episodi precedenti che Mauricio era presente alla locanda quando Sol si è presentata con due uomini in atteggiamenti provocanti, per allontanare Lucas, che avrebbe potuto vergognarsi del suo passato. Naturalmente il fido capomastro non ha perso tempo e ha avvertito la matrona, la quale metterà in giro le voci della trascorsa occupazione della sorella del Santacruz, nel bordello di Eliseo.

Anticipazioni il Segreto oggi, 1 ottobre 2016: il segreto di Ines si diffonde

Ines aveva ragione nel non informare tutti della sua malattia, la famiglia ora è a conoscenza di tutto ed anche il marito Bosco. Il pupillo della Montenegro è affranto e sta pensando come potrebbe intervenire per aiutare la madre di Beltran, trovando per le i migliori specialisti sul diabete. La notizia però viene a saperla anche Raimundo, che informa la sua amata sposa.

Francisca quindi pensa di andare a trovare il suo nipote preferito, nonostante sia perfettamente al corrente di tutto il dolore che ha procurato al giovane ed alla bella ex cameriera che poi ha sposato il giovane Castro. Ines sta vivendo un dramma e mantiene, o almeno cerca di farlo, la calma per non fare del male a chi le sta vicino, anche se sa che la sua fine non si farò aspettare, vista la gravità della malattia.

Anticipazioni il Segreto oggi, 1 ottobre 2016: Francisca affronta Bosco

Come vi abbiamo annunciato Francisca andrà ad El Jaral a trovare il nipote preferito, ma le sue intenzioni sono tutt’altro che benevole. La perfida donna non ha mai dimenticato di essere stata abbandonata dal giovane Castro, che ha preferito sposare Ines e tagliare lei fuori dalla sua vita. Ora la giovane cameriera sta per morire e la regina dirà a Bosco che lui e la moglie hanno meritato questo dolore.

Non era certo questo che pensava facesse la sua sposa l’Ulloa, quando le ha riferito la tragica notizia, per Bosco inoltre sarà come si fosse accesa una miccia. Aggredirà furiosamente la nonna, che aveva un tempo salvato e probabilmente il giovane Castro, perso ogni controllo sulle sue reazioni, sarebbe arrivato a farle del male, se non fosse arrivato il provvidenziale aiuto di Candela.

Prima di lasciarvi con le nostre anticipazioni Il Segreto vi invitiamo a scoprire cosa succederà alla moglie di Bosco leggendo la trama della puntata di domani, domenica 2 Ottobre 2016, e continuando a seguire le nostre news sulla telenovela iberica.