Anticipazioni il Segreto oggi, 1 novembre 2016: Emilia lascia Alfonso? Il piano di Arsenio

Siamo ormai giunti alle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi 1 novembre 2016 in cui vedremo come procede il matrimonio tra Alfonso ed Emilia, che sembra essere al capolinea. Muricio seguirà Francisca su ordine di Raimundo preoccupato per la sua sposa, mentre Severo regalerà dei soldi a Carmelo, in modo che possa affrontare la sua permanenza in Argentina nel migliore dei modi, dimostrando quanto questa partenza gli faccia male.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 1 novembre 2016: Emilia si allontana da Alfonso

Hortensia ed Alfonso ormai sono sulla bocca di tutti, la loro relazione non è più un segreto. I due amanti continuano a vedersi e ad incontrarsi clandestinamente anche se per qualche strana ragione il Castaneda appare ancora coinvolto dal rapporto matrimoniale. Lo dimostra il fatto che il padre adottivo di Matias farà una sorpresa alla moglie, ma non è ricambiato come si aspettava, Emilia infatti non accetterà bene ciò che il marito farà per lei.

Da questo comportamento della moglie Alfonso rimarrà deluso e nascerà un’accesa discussione tra i due, che ancora una volta li porterà a litigare, segno evidente che la fine è vicina. Il Castaneda si lamenterà dell’atteggiamento della moglie proprio con la sua concubina. Hortensia si dimostrerà dolce come sempre con l’amato, quasi avesse subito un’ingiustizia e lo consolerà, rimanendogli vicina. Lo strano comportamento dell’amato però mostrerà che ancora tiene alla moglie.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata dell’1 novembre 2016: il regalo di Severo

Carmelo sta per partire per L’Argentina insieme con il suo amico Arsenio e Severo non se ne è ancora fatta una ragione. Il Santacruz e lo sappiamo bene non sopporta il modo in cui il Peralta si è intromesso nella sua vita ed in quella del maggiordomo, però purtroppo quest’ultimo non torna nei suoi passi e lascerà, a quanto sembra la Miel Amarga. Probabilmente si renderà conto presto quanto il facoltoso uomo d’affari abbia ragione sulla dubbia reputazione del compagno di collegio.

Il fratello di Sol infatti in vista della partenza dell’amico, a cui è rimasto legato da un vincolo di amicizia sincero e non lo ha mai usato, come subdolamente ha insinuato il compagno di collegio, regalerà a Carmelo un ingente somma di denaro, perchè possa iniziare bene la sua nuova vita in Argentina. Il Peralta dimostrerà di che paste è fatta, infatti per la prima volta cercherà di coinvolgere il maggiordomo nei suoi loschi traffici, la sua intenzione è di farlo investire con lui.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di martedì 1 novembre 2016: Raimundo teme per Francisca

Francisca ancora una volta è stata convocata in tribunale per rispondere dell’evasione fiscale e della denuncia a suo carico. La matrona è sempre più avvilita e dopo quanto ha fatto il suo sposo offrendogli i gioielli provenienti da Fuerteventura, non sa più a chi credere e vede truffe e tradimenti ovunque. L’Ulloa, vista l’insabilità emotiva della consorte incaricherà Mauricio di seguirla per proteggerla, ma la regina non approverà la presenza del fido capomastro.

La preoccupazione di Raimundo è però esagerata, a quanto sembra il padre di Emilia sta nascondendo veramente qualche mistero e Francisca, dopo essersi accorta che Mauricio le sta alle calcagna se ne sta infatti chiedendo il motivo. nella coppia di eterni fidanzati si è insinuato il dubbio, quando si deciderà l’Ulloa a svelare la vera provenienza del malloppo?

Lo scoprirete grazie alle prossime anticipazioni il Segreto ma nel frattempo vi invitiamo di scoprirne di più leggendo la trama della puntata di domani, mercoledì 2 Novembre 2016.