Anticipazioni Il Segreto oggi 14 Novembre 2015: Jacinta scappa dal manicomio !
Jacinta Ramos, personaggio della telenovela Il Segreto

Vi mostriamo quali sono le anticipazioni Il Segreto che riguardano la puntata di oggi sabato 14 Novembre 2015 la cui trama vede protagonista assoluta Jacinta. La donna riuscirà ad evadere dal manicomio in cui era rinchiusa e si rifugerà a casa di Lesmes dove inizierà a progettare l’uccisione dei suoi nemici. Il dottore inizierà a temere la Ramos per… scopriamolo insieme !

Anticipazioni Il segreto oggi, 14 Novembre 2015: Lesmes confessa la verità ad Aurora?

Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo Lesmes quasi sul punto di confessare ad Aurora che lui è il complice e l’amante di Jacinta. L’umo infatti sembrerà deciso a rivelare la sua situazione una volta per tutte ma, proprio quando sta per farlo, arriva Dolores che interrompe il suo discorso e manda all’aria anche questa occasione….

Il segreto anticipazioni, trama puntata 14-11-2015: Jacinta evade dal manicomio e va da Lesmes!

Le trame di questa puntata della telenovela il segreto svelano che Lesmes, dopo essere tornato a casa, vedrà arrivare Jacinta, vestita con un lungo abito scuro e un velo sul viso, che gli racconterà di essere evasa dal manicomio in un modo davvero assurdo e sorprendente. Infatti la Jacinta Ramos confessa al dottore di aver provocato una vera e propria epidemia all’interno della struttura in cui era rinchiusa determinando la morte di molte persone e facendosi credere essa stessa morta.

Nessuno, è a conoscenza della sua esistenza e Lesmes, dopo aver ascoltato questo racconto, inizierà ad essere perplesso riguardo la sua complice. Ma le anticipazioni il segreto su questa puntata del sabato pomeriggio non sono certo finite qui!

Anticipazioni il segreto, puntata di oggi sabato 14 Novembre 2015: Jacinta si nasconde !

Mentre Jacinta e il dottor Lesmes stanno parlando, il loro discorso viene interrotto improvvisamente da qualcuno che bussa alla porta. Si tratta di Aurora che entra nella stanza per chiedere al medico cosa voleva dirle in disparte poco tempo prima che Dolores li avesse interrotti. Il dottore però riuscirà ad evitare situazioni ancora più gravi dicendole che non era una cosa importante e che era stato solo un disguido.

Intanto Jacinta, ben nascosta in modo da non farsi scoprire, ascolterà le parole della giovane e si renderà conto che Lesmes in realtà era intenzionato a tradirla! Che cosa dovrà aspettarsi nelle puntate future il povero medico? Conosciamo tutti la perfida donna che ha messo fine all’esistenza di Tristan.

Questa è la trama della puntata il segreto di oggi sabato 14 Novembre 2015 che andrà in onda come sempre su Canale 5 alle ore 13:40. Le anticipazioni Il Segreto continueranno a tenerci sempre aggiornati su cosa succederà nelle puntate future della soap spagnola che sta appassionando tanto i telespettatori italiani. A presto !