Nuova settimana di anticipazioni il Segreto e la puntata di oggi 7 novembre 2016 mostra la riconciliazione tra Emilia ed Alfonso che decidono di tornare insieme e si riscoprono innamorati. Lucas è abbattuto, oltre al dolore avrà grossi problemi per la morte del piccolo Casimiro, il bimbo che curava gratuitamente. Bosco finalmente si renderà conto dello strano comportamento di Raimundo, Francisca tornerà alla casona?

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi lunedì 7-11-2016: Lucas ha ucciso Casimiro?

Lucas si trova in una brutta situazione e sta rischiando di non praticare più la sua professione a causa della morte del piccolo Casimiro. Il dottor Moliner curava in segreto il bimbo e lo faceva gratuitamente, visto che la famiglia era troppo povera per pagare le medicine. Abbiamo letto che una persona misteriosa si è introdotta nello studio del medico e, senza essere vista, ha aggiunto del veleno sulle boccette che erano conservate in ambulatorio, ma nessuno è al corrente di questo.

L’amato di Sol è addolorato anche perchè la madre di Casimiro lo ritiene colpevole della morte del figlio ed ora verrà fatta l’autopsia. Sarà Hipolito a trasportare la piccola salma, che Sol aveva vegliato ed in paese tutti verranno a conoscenza dell’accaduto. In questo modo inizieranno i vari pettegolezzi ed il dottor Lucas non verrà stimato come lo era prima, a Puente Viejo nessuno si fiderà di lui come medico. Chi può avere avvelenato le medicine e per quale motivo?

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi lunedì 7-11-2016: Emilia ed Alfonso si amano ancora

Per Emilia ed Alfonso ci sarà un vero e proprio ritorno di fiamma, o meglio il Castaneda si pentirà della bollente scappatella con Hortensia e tornerà insieme alla moglie. Ricordiamo che i due amanti hanno avuto una bruttissima esperienza dell’alcova dell’albergo in cui stavano sfogando la loro passione. Il marito di Emilia è stato stordito e l’impiegata del catasto derubata e violentata. In seguito i due hanno deciso di non frequentarsi mai più.

Alfonso farà una dichiarazione d’amore ad Emilia e tutto sembrerà tornare come prima nella coppia. Il locandiere però non riuscirà a dimenticare la brutta esperienza avuta all’albergo, nè il dolore provato quando la moglie gli ha preferito il padre naturale di Maria. Nonostante l’appassionata dichiarazione d’amore ed il ritorno a convivere la coppia non sarà del tutto tranquilla, anche perchè nuovi avvenimenti arriveranno a tormentare la Ulloa.

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi lunedì 7-11-2016: Bosco scopre la verità su Raimundo

Mauricio e Bosco sono stati molto in pena per Francisca, soprattutto dopo avere trovato gli indumenti della donna, vicino al fiume insanguinati. Di lei non si sa più niente, ma don Anselmo e l’Ullua hanno deciso di organizzare il funerale della matrona, per venire in possesso dell’eredità della Montenegro. Tutto questo non garba affatto al pupillo della regina, che mette alle strette Raimundo per sapere che cosa sta bollendo in pentola.

Sarà così che il marito di Francisca si vedrà costretto a confessare di avere portato alla sua sposa dei gioielli da Fuerteventura, affinchè la donna riesca a sanare i suoi debiti con il fisco. Il giovane Castro verrà anche al corrente che la nonna è stata sequestrata e che ora l’Ulloa per farla liberare dovrà pagare un riscatto, altrimenti il malfattore che la tiene segregata l’ avrebbe uccisa. Il vedovo di Ines capirà quindi che il comportamento di Raimundo era dovuto solo a proteggere la sua amata Francisca.

Ancora una volta le anticipazioni il Segreto terminano dandovi appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.