Anticipazioni il Segreto oggi, 15 novembre 2016: Hortensia ritorna, chi è Obdulia?
Obdulia de Il Segreto

Anche oggi tornano le anticipazioni Il Segreto e nella puntata del 15 Novembre 2016 vedrete Sol impegnata ad aiutare Lucas chiedendo a Carmelo di aiutarla con Obdulia, la domestica che lavora al dispensario e che più volte si è informata su Casimiro. Alfonso cambierà nuovamente atteggiamento e tornerà con Hortensia, mentre il dottor Moliner continuerà a dichiararsi innocente, a dispetto dei consigli del suo avvocato. Candela continua ad essere gelosa…cosa deciderà di fare?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 15 novembre 2016: Sol indaga su Obdulia

Obdulia è la domestica che lavora presso l’ambuatorio dove lavorano Lucas e l’amata Sol. Quest’ultima si è ricordata che la donna aveva in passato chiesto più volte notizie di Casimiro e sospetta che la donna sia coinvolta in un complotto contro il dottor Moliner. La sorella di Severo quindi chiederà al fido Carmelo di aiutarla ad indagare sulla misteriosa persona che entra a suo piacere nel dispensario e che ha libero accesso alle medicine presenti in esso.

Ricordate che qualche puntata fa una figura misteriosa è entrata, non vista, nello studio medico e ha alterato i farmaci, aggiungendo una sostanza misteriosa? In seguto è avvenuta la morte del piccolo Casimiro e la madre ha incolpato Lucas. L’avvocato che segue il caso del dottor Moliner lo aveva invitato a tentare di ridurre in parte la pena, dichiarandosi parzialmente colpevole, ma il medico non ha voluto assolutamente assecondarlo e si è detto sempre innocente.

Anticipazioni il Segret oggi, puntata di martedì 15 novembre 2016: il sospetto di Emilia

Hortensia sembra essere entrata nuovamente nella vita di Alfonso e la moglie di quest’ultimo è convinta che tra i due ci sia nuovamente una relazione. In realtà i loro incontri clandestini sono dovuti al ricatto di Benedicto, il losco individuo che li ha derubati ed inoltre ha stuprato la donna. Visto che la coppia non ha denunciato l’accaduto ora il ladro sta ricattando entrambi e Hortensia si è rivolta al Castaneda per avere dei soldi con cui fare tacere il suo stupratore.

Emilia che è a conoscenza del ritorno della donna a Puente Viejo sta prendendo un abbaglio, visto che non conosce ciò che è successo alla locanda in cui i due amanti si trovavano clandestinamente. D’altra parte il marito è molto coinvolto dal ricatto subito ed il suo comportamento è a dire poco strano. La Ulloa atribuirà tutto questo cambiamento ad un ritorno di fiamma tra i due e questa volta è molto lontana dalla verità, che succederà ancora alla coppia che si appena riformata?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 15 novembre 2016: Candela è gelosa

Candela ha rifiutato la corte di Severo, che abbiamo visto dichiarare alla donna il suo amore e l’intenzione di sposarla. In seguito però il Santacruz è partito per Madrid, da cui è tornato con una bella donna, di nome Melisa. A quanto sembra la giovane si fa vedere a passeggio con il ricco uomo d’affari e nella tenuta fa esplodere la rabbia di Carmelo, perchè ella si comporta come una padrona, o meglio come colei che lo sta per diventare.

Quella del fratello di Sol non è altro che una strategia ed in realtà sta funzionando molto bene. Candela vedendo l’uomo che le ha chiesto di sposarlo insieme con un’altra donna e per giunta bella, nutre forti sentimenti di gelosia e quindi si accorge di amare Severo. La gelosia a quanto pare funziona ancora ed il dubbio che Melisa possa prendere il suo posto nel cuore del Santacruz non fa che rodere la zia di Ines, che si rammarica di non avere accettato la sua proposta fattagli dal ricco latifondista.

Obdulia non è estranea al complotto contro Lucas e per questo vi invitiamo a non perdere le anticipazioni sulle puntate spagnole Il Segreto.