Anticipazioni Il Segreto, puntate 10-11 febbraio 2016: una nuova arma per Francisca
Francisca Montenegro

Oggi, grazie alle anticipazioni il segreto, vi riveliamo in netto anticipo la trama delle puntate in onda mercoledì 10 e giovedì 11 febbraio 2016: in questo doppio appuntamento vedremo Francisca Montenegro usare Ines per i suoi sporchi giochi, mentre Bernarda vuole sbarazzarsi una volta e per sempre di Bosco: come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 febbraio 2016:

Quella che andrà in onda il 10 febbraio sarà la puntata numero 880. Aurora Castro (Ariadna Gaya) intuisce che la terapia potrebbe avere brutti effetti su Conrado (Ruben Serrano), addirittura sembra non aver speranza di vita. Emilia Ulloa (Sandra Cervera) avverte Aurora: Alicia (Paula Cancio) potrebbe rivelarsi una persona pericolosa, nel frattempo Conrado sembra prendere riconoscenza.

Maria Castaneda (Loreto Mauleon) e Aurora si rendono conto che David non è suo figlio, i due sembrano essere legati da un bel niente. Francisca Montenegro spiega il suo piano a Bosco (Francisco Ortiz), sarà proprio Ines (Fariba Sheikhan) ad essere usata come cavia. Quest’ultima appare triste e sconsolata, Bosco e Fe la invitano a lasciare la Villa: cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 11 febbraio 2016:

Ines è convinta che l’atteggiamento di Bosco sia spinto dall’amore che prova nei suoi confronti, cosi deciderà di non abbandonare la Villa. Alicia cerca di trascorrere tempo con Conrado, in solitudine, per portare al termine il suo malefico piano. Aurora interviene e vieta a Conrado di darle ascolto, Alicia non è altro che una truffatrice: le crederà?

La dark lady si presenta nella pasticceria di Candela (Aida de la Cruz) con Ines per provocarla, a sua volta non è felice di vederla insieme alla Montenegro. Bernarda stanca della presenza di Bosco e di non riuscirlo a manipolare farà di tutto per eliminarlo, dando vita cosi ad un vero e proprio piano. Intanto Micaela fa visita a Mariana e le lescia una foto che la renderà triste.