il segreto anticipazioni agosto-settembre 2015: Maria viene arrestata
Maria Castaneda, protagonista della terza stagione della telenovela il segreto

Tutti i telespettatori di canale 5, seguendo la telenovela il segreto, si aspettavano che da un momento all’altro fosse Fernando Mesia a finire in prigione ma le anticipazioni fanno sapere che non sarà quello che vedremo in tv nel mese di agosto inizio settembre 2015 perchè ad essere arrestata sarà niente di meno che Maria Castaneda!  Il colpo di scena dunque nella soap ideata da Aurora Guerra è sempre di casa ma quello che più risulta inaspettato per chi segue la trama spagnola è che addirittura Donna Francisca Montenegro volterà le spalle alla sua figliastra.

Telenovela il segreto, anticipazioni agosto settembre 2015: Fernando accusa Maria

Le puntate spagnole, tramite le anticipazioni, arrivano a dare preziose notizie a chi non sa resistere alla tentazione di saperne di più riguardo le vicende di Puente Viejo ed anche questa volta chi le segue resterà di stucco dinanzi alle trame che coinvolgono il paesino iberico di Pepa e Tristan. Questa volta sarà Fernando a farla da padrone e il suo gesto avrà conseguenze tragiche per sua moglie Maria: la accuserà di adulterio!

Anticipazioni il segreto, trame agosto-settembre 2015: Maria vuole stare con Gonzalo

Ad agosto 2015 scopriremo che sarà la stessa figlioccia della Montenegro a mettersi nei guai per colpa di una confidenza che sarà ascoltata in segreto ma che in futuro, farà sì che le due donne una volta tanto in sintonia, diventeranno nemiche. Maria svelerà a sua zia Mariana che vuole stare con Gonzalo e quindi ha intenzione di allontanarsi da suo marito Fernando. Come andrà a finire nelle puntate il segreto di settembre 2015?

Maria verrà denunciata da Fernando di adulterio e verrà arrestata, il suo intento di ricostruirsi una vita con Gonzalo e la prossima nascitura è rimandato o non si compirà mai? Come sempre ve lo sveleremo molto presto ma se siete impazienti potete leggere tutte le anticipazioni il segreto future.