Puntata Il Segreto di oggi, lunedì 7 settembre 2015: una morte inaspettata e ...

Riparte la nostra rubrica dedicata alla telenovela spagnola  e questa volta andremo a scoprire cosa rivelano le anticipazioni sulla  puntata Il Segreto di oggi di questo lunedì 7 settembre 2015. Già vi annunciamo che assisteremo ad un clamoroso colpo di scena: Joaquina, la donna che da un bel po’ di tempo minaccia Aurora si suiciderà di fronte a lei ed a Gonzalo e Conrado! Tutto questo accadrà in una manciata di secondi, senza che nessuno possa fare niente per fermarla. L’appuntamento con la telenovela iberica è fissato alle 18:45 su Canale 5. Proseguite nella lettura per scoprirne di più!

Se nella puntata di ieri Gonzalo ha riconosciuto gli stivali di Olmo ed ha capito che è stato lui a salvarlo, mentre Emilia con scarso successo si è umiliata ai piedi della Montenegro, oggi scopriremo il prosieguo della vicenda che ci ha letteralmente stupiti: i risvolti della minaccia di Joaquina!

La pericolosa signora, che potrebbe essere una parete o comunque una persona molto vicina a Jacinta Ramos, si toglierà la vita davanti a Gonzalo, Conrado e alla bella Castro infilandosi il coltello affilato nel petto! Nessuno potrà bloccarla e quando si avvicineranno a lei sarà già morta. Perché questo gesto sconsiderato? Cosa voleva la signora da Aurora? La sua morte rimane avvolta nel mistero!

Anibal, invece, verrà curato premurosamente dall’infermiere Doroteo al quale implorerà di non rivelare alla sua famiglia dove si trovi. Soledad litigherà con Terence, mentre in carcere Maria, con grande coraggio riuscirà a reagire alle pericolose minacce delle sue compagne di cella. Mariana, nel frattempo, confiderà alla madre con gli occhi pieni di gioia, di avere un pretendente!

Gonzalo affronterà Olmo, cercando di carpirgli la verità: è stato lui a salvargli la vita? Rita confesserà a Quintina il suo segreto legato alla partenza di Anibal e Isidro, mentre Maria, sempre più disperata, pregherà Emilia di fare in modo che Francisca la raggiunga in prigione: deve parlarle. Nella puntata Il Segreto di oggi, infatti, la signora, pur con un lieve ritardo, si recherà dalla figlioccia ripudiata. E la nostra dolce Maria riuscirà a confessarle i crimini dei Fernando Mesia?

Non vi deluderanno le prossime anticipazioni e per questo non esitate a seguire le nostre news rivelatrici: ecco una golosa anteprima sulla puntata di domani martedì 8 settembre 2015: l’infermiere Doroteo si mostrerà sempre più interessato a Rita e pregherà Anibal di dettargli una lettera da destinare in forma anonima alla ragazza: perché? Scopritelo con noi!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 7 settembre 2015: Un suicidio inaspettato e… ultima modifica: 2015-09-07T07:55:59+00:00 da Marianna Fortunato