Anticipazioni Il Segreto, trame novembre 2015: don Pedro e Isidro moriranno ma non solo questo accadrà

Incredibili anticipazioni il segreto riguardano personaggi principali della telenovela: la morte arriva nuovamente a Puente Viejo

31191
Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate dinovembre 2015

Anticipazioni il segreto provenienti da quel di Spagna che non vorrebbero essere mai lette dai telespettatori che seguono le trame delle puntate italiane in onda su canale 5! Come abbiamo svelato poco tempo fa Jacinta Ramos ritorna a Puente Viejo e farà disastri enormi come compete al suo personaggio sin dall’inizio del suo ingresso nella soap tv mediaset. Fin qui tutto normale dunque, ma che cosa vedremo di così scandaloso durante le puntate il segreto di novembre 2015? Questa malvagia persona stringerà un alleanza con il dottor Lesmes e insieme saranno responsabili di uno dei più grandi disastri della terza stagione della telenovela spagnola. Vediamo in dettaglio cosa accadrà nelle trame future de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni, novembre 2015: Jacinta Ramos inquina le acque di Puente Viejo

 

Che di Jacinta Ramos si sarebbe ancora sentito parlare dopo la morte di Tristan Castro era nell’aria, perchè ve lo avevamo annunciato nelle scorse anticipazioni il segreto ma, che sarebbe arrivata fino a questo punto, dopo verderla piangere durante il funerale del figlio di Francisca Montenegro, non ce lo saremmo mai aspettato. La trama proveniente dalle puntate spagnole però, non può nascondere ai desiderosi di sapere in anticipo gli avvenimenti a cui, durante le puntate il segreto di novebre 2015, assisteremo: una serie di eventi misteriosi accadranno nel paesino spagnolo. La malvagia Jacinta infatti, con l’aiuto del dottore innamorato di Aurora Castro, che le preparerà un potente veleno, contaminerà il ruscello che fornisce l’acqua a Puente Viejo. Conseguenze disastrose ne deriveranno… vediamone alcune…

Anticipazioni il segreto di novembre 2015: Puente Viejo viene messo in quarantena

Il gesto compiuto da Jacinta e Lesmes darà i primi effetti nella persona di Isidro il quale presenterà fortissimi dolori addominali, portando i compaesani a credere che il ragazzo abbia una intolleranza gastroalimentare, ma presto si scoprirà che non è così. Intanto a causa dell’epidemia che sta invadendo Puente Viejo, interverrà l’esercito che deciderà di “blindare” il paesino spagnolo con all’interno tutti i suoi  abitanti. Che cos’altro accadrà? Stando alle anticipazioni il segreto sulla trama delle puntate di novembre 2015, il peggio deve ancora arrivare!

Il segreto novembre 2015, anticipazioni puntate spagnole: isidro e Don Pablo muoiono

Nel frattempo Isidro non se la passerà affatto bene, stando alle anticipazioni il segreto di novembre 2015, il ragazzo starà malissimo e il dolore insopportabile lo stremerà al punto di perdere conoscenza, purtroppo niente potrà essere fatto per aiutarlo e qualche tempo dopo anche lui verrà abbracciato dalla morte. Un altro personaggio molto amato dai telespettatori di canale 5 lascerà la telenovela il segreto a novembre 2015 ma non è finita affatto perchè quello che vi stiamo anticipando vi strazierà il cuore ancora una volta: don Pedro perirà anch’egli!

Trame il segreto novembre 2015: Aurora, Gonzalo e Maria contro la morte che devasta Puente Viejo

Chiunque abbia seguito dal principio la telenovela il segreto sa che Gonzalo ed Aurora sono figli di Pepa Aguirre (che sembra a breve tornerà ad apparire nella soap tv) e pertanto non gli è difficile associare i due alla bontà d’animo della loro madre: i figli della levatrice di Puente Viejo a novembre 2015 apriranno un campo ospedaliero per cercare di aiutare tutti gli ammalati di epidemia, naturalmente a dare loro aiuto ci sarà anche Maria Castaneda, ormai inseparabile da Martin. Ad ogni modo a stare male saranno tantissimi, tra cui Quintina, Dolores, Rosario, Mauricio e Candela. Che cosa accadrà ai nostri amati personaggi della soap tv il segreto?

Continuate a seguirci e lo saprete presto perchè le anticipazioni il segreto di novembre 2015 non sono certamente finite qui! Per ora vi diciamo solo che Aurora e Conrado capiranno che le acque sono state avvelenate e la figlia di Pepa proverà a curare i malati con uno dei suoi preparati: ce la farà a salvarli? Dite la vostra nei commenti…