Anticipazioni Il Segreto puntata di stasera 25 settembre 2015

Il dottor Colmenar, da vero gentiluomo, dichiarerà ad Aurora di essere innamorato di lei! Ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata di stasera venerdì 25 settembre 2015 che andrà in onda su Canale 5 dalle 21,10 alle 23,30 circa. Ci aspettano grandi colpi di scena. Partiamo col dirvi che il dottor Lesmes dichiarerà ad una imbarazzata Aurora di avere intenzione di fidanzarsi con lei, mentre a Puente Viejo si spargerà voce che a Puente Viejo ci sia oro! Intanto, Doroteo, darà prova di squilibrio mentale: infatti prenderà un oggetto pesante e si scaglierà contro l’indifeso Isidro!

Se nella puntata di oggi pomeriggio, Maria verrà cacciata di casa da Francisca e si recherà nel buio della notte a El Jaral sorprendendo Gonzalo, adesso, questa sera, vedremo che Lesmes, dopo aver cenato a El Jaral, sorprenderà la sua assistente con una bellissima dichiarazione d’amore, chiedendole esplicitamente di fidanzarsi con lui! La ragazza ci apparirà molto confusa, perché ancora innamorata di Conrado. Nel frattempo, il giovane verrà colto da una notizia che non gli piacerà affetto: dei giornali hanno diffuso che a Puente Viejo vi sia l’oro e adesso questa news potrebbe attirare malintenzionati nella cittadina spagnola! Scopriremo, inoltre, che Anibal non sia morto ed infatti lo vedremo intento a spiare Rita e suo cugino.

Maria e Aurora passeggeranno per le strade del paese e si accorgeranno che le donne di Puente Viejo la guardino con disprezzo e addirittura una di loro si avvicinerà alla giovane e le muoverà delle pesanti accuse! Quando rincaserà, Maria, affranta, racconterà a Gonzalo quanto accaduto e che per fortuna la Castro l’abbia difesa! Poi aggiungerà di voler continuare per la sua strada in quanto non vuole più rinunciare all’amore! Hipolito scoprirà che nessun Anibal Buendia sia morto e Doroteo, dopo aver origliato la telefonata, si precipiterà fuori dall’emporio e quando arriverà a casa di Rita e di Isidro, sorprenderà quest’ultimo alle spalle e lo colpirà con un oggetto pesante con cattive intenzioni! Nel frattempo Francisca si mostrerà molto preoccupata con Mauricio: teme che i suoi scagnozzi non abbiano dato la giusta punizione a Fernando Mesia e che sia ancora vivo!

Lesmes si renderà conto di aver provocato un forte turbamento in Aurora e le dirà che gli darà tutto il tempo che vuole per riflettere sulla sua proposta di fidanzamento! Olmo e Terence avranno una colluttazione e Wilder stenderà il Mesia a terra con un pugno. A ritrovarlo sarà don Anselmo che preoccupato, il giorno dopo chiederà spiegazioni al Mesia che diventerà improvvisamente furioso! A difendere Maria dalle donne di Puente Viejo quasi sul punto di linciarla questa volta sarà Gonzalo che le ricatterà: se non la smetteranno di infastidire la sua donna, spiffererà a tutto il paese i segreti che gli hanno confessato quando era un prete!

Non tardate a fare un salto anche domani sabato 26 settembre 2015! Dalle 15,40 alle 16,10 ci aspetta un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!