Anticipazioni Il Segreto, trama puntata serale di oggi, domenica 20 settembre 2015

Sarà una puntata ricca di attimi di suspense quella di stasera, domenica 20 settembre 2015, e le anticipazioni Il Segreto rivelano che Fernando Mesia, inciampando nella terribile trappola di Francisca, dovrà dire addio al suo sogno di rifarsi una vita altrove! Maria ordinerà ai suoi scagnozzi di torturalo fino alla morte e che resti cosciente per tutto il tempo degli orribili tormenti che gli saranno inflitti! Nel frattempo, in convento, Alfonso scoprirà la verità: Maria gli confesserà il vero motivo per cui Francisca ha agito per il suo bene ed ha cambiato improvvisamente opinione… L’appuntamento con le storie di Maria e di Gonzalo e degli altri protagonisti è previsto dalle 21,10 alle 22,50: leggiamone di più!

Nella puntata preserale di oggi, Fernando ha firmato l’annullamento del matrimonio e quando Gonzalo lo ha riferito alla sua amata Maria, i due si sono abbracciati dinanzi alla Madre Superiora che per la prima volta ci è apparsa tenera e dolce verso i due innamorati! Quando Fernando si è incamminato per recarsi alla stazione, ecco che per strada ha incontrato i suoi scagnozzi, ma ben presto si è dovuto ricredere: i due non sono più dalla sua parte, ma lo hanno tradito e sono adesso al comando di Francisca Montenegro!

Stasera vedremo Fernando chiedere disperatamente ai due sicari quando le abbia offerto in denaro la signora, ma la nobildonna risponderà che non si tratta di una questione di soldi: essi sono ì’ per torturalo fino alla morte, in quanto ha osato violentare la sua figlioccia! Fernando implorerà perdono, ma i due, al segnale di Francisca, lo trascineranno via!

A nulla varranno le sue urla strazianti di perdono! Intanto, Emilia e Alfonso si recheranno in convento e qui il buon Castaneda scoprirà la verità: con le lacrime agli occhi, Maria confesserà al padre che l’atteggiamento di Francisca è cambiato quando lei ha trovato finalmente il coraggio di confessarle gli abusi e le violenze del marito! Alfonso, a queste parole, si alzerà dalla sedia e dirà alle due donne di volersi recare alla Villa per poter uccidere il figlio di Olmo!

Aurora, invece, incontrerà Conrado al quale farà credere di aver trovato finalmente l’uomo giusto per lei, che sa riempirla di attenzioni: Lesmes. Tra Rita e Isidro risplenderà l’amore, mentre, quasi verso la fine della puntata, ecco che Alfonso, con un fucile, raggiungerà la Villa chiedendo di poter parlare subito con Francisca. L’uomo non sa che in realtà la donna non è stata affatto clemente verso il Mesia jr e che invece di permettergli di rifarsi una vita lontano da Puente Viejo, lo ha consegnato nelle mani dei suoi aguzzini!

Non perdetevi il racconto della puntata di domani, lunedì 21 settembre 2015, che, secondo il nuovo orario, andrà in onda dalle 16,00 alle 17,00 circa su Canale 5! Nuove anticipazioni Il Segreto vi aspettano!