Anticipazioni Il Segreto di stasera, domenica 13 settembre 2015, trama puntata

Ci aspettano anticipazioni Il Segreto sulla puntata che andrà in onda stasera, domenica 13 settembre 2015 dalle 21,10 alle 23,20 circa su Canale 5, intrise di rabbia e di indignazione. Il piano di Francisca è ormai chiaro: prenderà in custodia il bambino che nascerà a Maria! Conrado, nel frattempo, si recherà alla locanda di Alfonso e quest’ultimo, quando si accorgerà che è rimasto gravemente ferito, non tarderà a chiamare Lesmes che accorrerà lì con una impaurita Aurora che per convincere il geologo a seguirla in ambulatorio gli suonerà… una bottiglia di vetro in testa!

Se nella puntata serale di venerdì 11 settembre 2015, abbiamo visto Conrado gelosissimo di Lesmes, a causa dell’interesse che la fanciulla prova per il dottore dopo la cocente delusione che il geologo le ha procurato baciando un’altra e Maria leggere fiduciosa e speranzosa la lettera di Gonzalo ( recapitatale in convento grazie a Celia), adesso, in questo nuovo appuntamento scopriremo i terribili propositi della Montenegro!

Celia ascolterà allarmata una brutta conversazione tra Francisca e la Madre Superiora. La novizia capirà che la madrina della dolce Maria voglia ottenere la custodia del bambino che nascerà e lo confesserà alla sua amica.  Intanto A El Jaral, Soledad confiderà a Gonzalo la prossima mossa di sua madre: rubare il bambino che nascerà a breve! Il figlio di Tristan ne parlerà con Candela  e con Raimundo: mentre Ulloa stenterà a credere alle sue parole, la Mendizabal lo metterà in guardia da donna Francisca, capace, crudele come è, di tutto!

Conrado raggiungerà Alfonso alla locanda e chiederà da bere. Ad un tratto si accascerà a terra e urlerà dal dolore. Il Castaneda non ci penserà due volte e manderà a chiamare Aurora e Lesmes che si precipiteranno alla locanda per poterlo soccorrere. Il geologo rifiuterà l’aiuto del dottor Colmenar e non vorrà seguirlo in ambulatorio, ma una bottigliata in testa da parte della bella Aurora, risolverà la situazione!

La bella Castro  veglierà su di lui tutta la notte mentre un nuovo prete giungerà in convento per dire la messa: padre Martin, ovvero l’amato di Maria! E non perdetevi le anticipazioni Il Segreto  che vi forniranno spoiler e rumors sugli avvenimenti prossimi e futuri della telenovela! E sulla puntata di domani, lunedì 14 settembre 2015, già possiamo fornirvi qualche indiscrezione: Suor Encarnacion, nel mentre Gonzalo e Maria si staranno abbracciando, li sorprenderà nella cella e… il resto venite a scoprilo qui con noi!