Anticipazioni Il Segreto puntata serale di oggi venerdì 11 settembre 2015

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola sta per cominciare e le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata serale di oggi, di venerdì 11 settembre 2015, svelano che Conrado non smetterà di mostrarsi astioso verso Lesmes: addirittura si rifiuterà di stringergli la mano, soprattutto dopo aver origliato una conversazione tra la sua amata e Candela… scopriamone di più! L’appuntamento è previsto su Canale 5 dalle 21,10 alle 23,15!

Se nella puntata di oggi, andata in onda nel tardo pomeriggio, abbiamo visto Gonzalo vegliare da lontano sulla sua amata, mentre sua sorella, dopo la scottante delusione, ha conosciuto il dottor Lesmes che le ha confermato che sarà la sua assistente e che farà di lei una brava dottoressa, in quella di stasera vedremo Conrado gelosissimo e Maria leggere commossa una lettera del suo amato Martin! Approfondiamo il tutto nei dettagli!

Francisca entrerà nello studio della Madre Superiora alla quale svelerà i suoi propositi: avrà la custodia del bambino che la sua figlioccia porta in grembo e glielo strapperà alla nascita. Inviterà la donna, in cambio di una ingente somma di denaro, a riservare un trattamento privilegiato per Maria: non vuole in alcun modo che sforzi o lavori troppo pesanti possano nuocere alla salute della piccola vita che la figlia di Emilia porta in grembo. Un dottore visiterà Anibal e con grande stupore gli annuncerà che sta per guarire dalla terribile maledizione! Rosario finalmente conoscerà il fidanzato di Mariana: come reagirà?

Gonzalo si recherà nuovamente in convento per spiare la sua amata. Celia consegnerà una lettera a Maria da parte del suo amato: l’uomo le ridà speranza e fiducia. Mauricio inviterà Raimundo a non fidarsi di Fulgencio: è certo che il valente dottore nasconda terribili segreti! Aurora confiderà a Candela di sentirsi attratta da Lesmes, arrivato nel momento giusto nella sua vita, ossia dopo la tremenda e bruciante delusione d’amore, nel vedere Colmenar baciare un’altra. Conrado origlierà di nascosto la conversazione tra la sua amata e la pasticcera e quando la Castro, più tardi in piazza vorrà presentarglielo, il geologo ritrarrà la mano! Continuate a seguire i nostri racconti!

Molto presto torneremo con nuove anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica 13 settembre 2015: ecco un piccolo assaggio. Conrado verrà salvato da Lesmes, ma nonostante tutto, il geologo non vorrà riconoscere il suo prezioso aiuto!